Il nuovo UPS Eaton 3S protegge computer domestici e apparecchiature per ufficio

Eaton Corporation annuncia il lancio di un nuovo gruppo di continuità (UPS), Eaton 3S, in grado di offrire una protezione conveniente e affidabile per computer domestici e apparecchiature per ufficio contro i più diffusi problemi di qualità dell’energia

L’attraente design e le lucenti finiture dell’Eaton 3S consentono di adattarlo facilmente a qualsiasi ambiente da ufficio moderno.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il gruppo di continuità Eaton 3S protegge le apparecchiature e i sistemi dalle problematiche elettriche più critiche, quali cadute di rete, abbassamenti e picchi di corrente. Il dispositivo consente inoltre di proteggere le periferiche, quali, ad esempio, le stampanti che utilizzano un trasformatore. Questo nuovo e compatto UPS offline è disponibile con sei prese francesi/Schuko o con otto prese IEC.

L’UPS 3S ha un design moderno e attraente rispetto al suo predecessore, il gruppo di continuità Eaton 3105.

Questo gruppo di continuità è destinato all’uso domestico e ai piccoli uffici; per questo motivo Eaton ha voluto renderlo elegante e raffinato, più adatto quindi a questi ambienti di lavoro.

Anche le classi di potenza dell’UPS 3S sono state potenziate rispetto a quelle del tipo 3105, passando a 550 e 700 VA, per soddisfare i requisiti di mercato correnti. 3S è dotato inoltre di protezione della linea di dati e di connettività USB.

L’implementazione del 3S è molto semplice grazie all’integrazione automatica ai sistemi operativi Windows, Mac e Linux, senza quindi la necessità di installare driver. Ciò assicura il perfetto funzionamento del 3S con il sistema di gestione dell’alimentazione dei principali sistemi operativi. Una batteria sostituibile consente inoltre di estendere la durata del gruppo di continuità. Per gli utenti di livello avanzato, 3S può essere monitorato mediante il software di gestione dell’alimentazione di Eaton.

Leggi anche:  Apple, niente pulsanti touch sul prossimo iPhone

Il gruppo di continuità 3S è già disponibile.

Il settore Electrical di Eaton è leader globale nella distribuzione di energia, qualità dell’alimentazione, controllo e automazione dell’energia e nei prodotti di monitoraggio. Se uniti ai servizi di ingegneria full-scale di Eaton, questi prodotti sono in grado di offrire soluzioni personalizzate di PowerChain Management per soddisfare le esigenze degli impianti energetici di data center, settori industriale, istituzionale, governativo, mercato delle utility, commerciale, residenziale, IT, nonché dei sistemi mission-critical, dell’energia alternativa e dei mercati OEM in tutto il mondo. Le soluzioni di PowerChain Management aiutano le imprese a ottenere vantaggi competitivi e sostenibili attraverso una gestione proattiva degli impianti energetici come infrastruttura strategica e integrata per tutto l’intero ciclo di vita, fornendo quindi una protezione ottimizzata, un’affidabilità superiore e l’efficienza energetica richiesta.