A Engineering la presidenza del Consorzio OW2

Il rappresentante di Engineering eletto Presidente di una delle principali comunità open source globali

Gabriele Ruffatti è stato eletto Presidente del Consorzio OW2, comunità open source globale di cui l’azienda è socio fondatore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il consorzio OW2 è una comunità globale ed indipendente, il cui obiettivo è garantire la disponibilità delle migliori e più affidabili soluzioni open source di livello aziendale, tra cui applicazioni middleware, piattaforme applicative e tecnologie a supporto del cloud computing. Il Consorzio, affermato in Europa, in Asia e nelle Americhe, annovera più di 100 progetti, tra i quali SpagoBI e Spagic, sviluppati da Engineering. 

“Sono onorato di questo incarico e della fiducia accordatami” ha affermato Gabriele Ruffatti, fondatore dell’iniziativa SpagoWorld di Engineering. “Il mio impegno sarà rivolto a servire la Comunità nel raggiungere i propri obiettivi e nell’aiutarla nella sua ulteriore fase di espansione. Questa nomina è una conferma dell’impegno di Engineering nel sostenere attivamente la crescita delle comunità open source e della reputazione acquisita a livello internazionale.”