In esclusiva su Cubomusica il nuovo singolo dei Velvet “Una vita diversa”

Da oggi e fino al 6 febbraio esclusiva streaming e download del nuovo brano che anticipa l’album “Storie”

Da oggi e fino al 6 febbraio “Una Vita Diversa”, il nuovo singolo dei VELVET, è disponibile in anteprima esclusiva streaming e download su Cubomusica, la piattaforma per la musica digitale di Telecom Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il gruppo romano torna con “Una Vita Diversa”: chitarre spigolose, grandi basslines e suoni che rimandano alla migliore tradizione electro wave a cui si aggiunge il prezioso apporto melodico di Federico Dragogna dei ‘Ministri’.

Oltre al contributo di Federico Dragogna, nell’album “STORIE” saranno presenti collaborazioni con Alberto Bianco e Fabrizio Bosso.

Cubomusica è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali, ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi, scoprire ogni settimana la classifica dei brani più ascoltati e condividere tutto questo sui principali social network. L’applicazione Cubomusica è disponibile su App Store (per versioni Apple iOS inferiori a quella 4.3 si può accedere a cubomusica.it oppure aggiornare il sistema operativo e scaricare l’App), Google Play, Windows Store. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento.

Leggi anche:  Open Hub Med: sostenibilità per servizi ottimizzati