F1: la Red Bull prima in pista e su device mobili

La vettura di Sebastian Vettel ha ottenuto il miglior tempo alle prove libere del Gp d’Australia con il tempo di 1’ 27” 11. Il team inglese ha anche lanciato un’app che permette di seguire le corse e tutto quello che c’è dietro esattamente come se si fosse nei paddok

Chi ben comincia è già a metà dell’opera. Nella prima giornata delle prove libere del gran premio d’Austialia, Sebastian Vettel ha ottenuto il miglior tempo con la sua Red Bull. Fernando Alonso, solo sesto, ha dichiarato: “Non siamo i più veloci, lo sapevamo. Se vogliamo competere con i migliori, c’è ancora molto lavoro da fare”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tutto quello che vuoi sapere sulla F1 in un’app

La scuderia britannica ha anche lanciato un’app che permette di seguire le corse automobilistiche come se ci si trovasse a vagare fra i paddok. Red Bull F1 Spy (@redbullf1spy) mette in contatto l’utente con l’omonimo agente segreto virtuale, che lo informa sulle curiosità e sugli eventi in tempo reale che riguardano il gran premio in corso direttamente sul proprio smartphone iOS o Android. Basta chiedere e ogni curiosità sarà soddisfatta. Red Bull F1 Spy riferirà la situazione in pista, la griglia di partenza e i tempi di qualifica. Inoltre, l’”agente segreto” svelerà aneddoti e approfondimenti che riguardano il mondo nascosto dietro le saracinesche dei paddok.

Leggi anche:  Apple, il prossimo iPhone potrà scattare foto in 3D