Ora Facebook è anche…un letto!

Per tutti coloro che non possono fare a meno del social network, anche di notte, è in arrivo il “letto-Facebook”

L’idea è venuta a un designer croato, tale Tomislav Zvonaric, che per realizzare il suo progetto ha pensato a tutti coloro che proprio non riescono a staccare la spina da Facebook.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per tutti i “malati” di Facebook è infatti in arrivo un vero e proprio “facebook-bed”, un letto a due piazze a forma di f, rigorosamente blu, con tanto di fiancate decorate con la scritta “Facebook” e un piumone che riproduce alcune delle tipiche icone del social network.

Ma la vera particolarità del letto-Facebook è una sorta di postazione internet, posizionata sulla testata, che permetterà di essere sempre connessi, pronti ad aggiornare il proprio stato e a sbirciare la propria bacheca e quella degli amici a qualsiasi ora della notte!

Per il momento il letto per i Facebook-dipendenti è solo un prototipo, ma in rete sono già in molti ad aver accolto l’idea con grande entusiasmo. Non resta che aspettare di sapere se il social network darà il via libera per la sua produzione e commercializzazione.

 

Leggi anche:  OVHcloud inaugura il computer quantistico e annuncia un nuovo programma formativo per supportare l'ecosistema quantistico europeo