“Fiat Like U” arriva alla Cattolica di Milano

Il progetto targato Fiat che prevede borse di studio, stage e car sharing gratuito arriva all’Università Cattolica di Milano

Fiat spinge affinché gli studenti italiani possano muoversi liberamente in un’ottica ecosostenibile. Con il progetto “Fiat Like U” la casa automobilistica torinese offre agli universitari borse di studio, stage in azienda e un servizio di car sharing gratuito. Dopo il successo di Roma e Torino, l’iniziativa arriva anche a Milano all’Università Cattolica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Fiat Like U”, sostegno agli studenti

Per un trimestre, dal 15 gennaio al 15 aprile, gli studenti potranno noleggiare gratuitamente le quattro vetture a disposizione, Fiat 500L o Panda, per un giorno o per il weekend. Fiat ha inoltre previsto per ogni ateneo una borsa di studio da 5mila euro per tesi di laurea che riguardano il mondo dell’auto e otto stage retribuiti in azienda. Inoltre, a tutti gli studenti che vorranno acquistare una vettura Fiat è riservato un finanziamento agevolato al 4,5% senza anticipo. Fiat premia anche l’eccellenza accademica: per chi ottiene 110 come voto di laurea il prestito è a tasso zero e se si raggiunge la lode si accede allo sconto dipendenti.

Dopo Milano, il progetto si sposterà anche nelle università di Salerno, Parma, Cosenza, Pisa e Catania. Fiat è anche in progetto di attuare partnership con atenei stranieri in Turchia, Spagna e Svizzera.

Leggi anche:  VMware annuncia i risultati finanziari del primo trimestre