FileMaker aggiorna FileMaker Go for iPhone e FileMaker Go for iPad

FileMaker ha introdotto la cattura delle firme digitali, la possibilità di visualizzare e modificare i grafici creati con FileMaker Pro 11 e il supporto di AirPrint. FileMaker Go è l’applicazione di database professionale più venduta per iPhone e iPad.

Disponibili gratuitamente per chi è già utente di FileMaker Go nell’iTunes App Store, FileMaker Go 1.2 for iPhone e FileMaker Go 1.2 for iPad ora offrono:

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Supporto di Grafici di FileMaker, comprendente grafici a colonne, a linee, ad area e a torta: per visualizzare, modificare e aggiornare resoconti accattivanti (creati con FileMaker Pro 11 per Mac e Windows) sull’iPhone o sull’iPad. I dati dei grafici possono provenire da FileMaker Pro o essere trasferiti da sorgenti SQL per lo scambio bidirezionale e l’analisi dei dati dell’azienda. Ora i dati possono essere visualizzati e aggiornati facilmente in magnifici grafici ovunque ci si trovi.

Firme digitali su iPhone e iPad: ideali per confermare la ricezione della merce, per le indagini sul campo e molto altro ancora, le firme possono essere catturate quando si è in movimento, facilitando la firma di contratti, fatture e altri documenti senza dover stampare copie cartacee in anticipo. I documenti firmati possono essere esportati su un computer desktop o caricati immediatamente sui database ospitati su FileMaker Server.

Possibilità di stampa da qualunque luogo con AirPrint: FileMaker Go permette di sfruttare i vantaggi di AirPrint, la nuova funzione del sistema operativo iOS che consente la stampa senza fili da stampanti che supportano AirPrint. È possibile stampare un po’ di tutto, da resoconti e moduli ai tesserini di identificazione, fino alle ricevute di vendita quando si è in movimento e personalizzare e salvare facilmente le opzioni di stampa.

Leggi anche:  La rivoluzione dell’IA: quali applicazioni nel mondo Energy?

Creazione PDF migliorata: per salvare e spedire via e-mail i file PDF pronti per la stampa sull’iPhone o sull’iPad. Gli utenti possono inviare il materiale in un formato facile da condividere e da stampare.