Google: uno smartwatch con LG

Quello di Big G è il nome che manca nel panorama degli smartwatch. Una mancanza che potrebbe essere colmata molto presto grazie a LG

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Google sulla via di un orologio intelligente. E’ questo che si vocifera a Barcellona tra i corridoi del Mobile World Congress. Nei progetti del colosso di Mountain View dovrebbe esserci uno smartwatch sulla falsariga di quelli della concorrenza, con l’espresso obiettivo di contrastare sul nascere quello che sarà l’iWatch. Google dovrebbe realizzare l’oggetto in collaborazione con LG, azienda che ha costruito l’ultimo smartphone Nexus. 

Dopo i Google Glass

A lanciare il sassolino è Cnet i cui collaboratori avrebbero ricevuto la soffiata in quel di Barcellona e, da bravi giornalisti, non si sono lasciati sfuggire l’occasione per divulgarla tra le pagine del sito. L’orologio iperconnesso dovrebbe arrivare a giugno, durante la classica conferenza che Google tiene per gli sviluppatori. Il gadget proseguirebbe la strada tracciata dai Google Glass, la prima tecnologia di consumo “indossabile” della storia. 

Leggi anche:  Onward Medical sperimenta con successo la tecnologia per far muovere le braccia a pazienti quadriplegici