Gli scanner Canon a OMAT 2010

Canon Italia conferma la propria presenza a Omat 2010, evento che da oltre due decenni riunisce aziende, istituzioni, accademici, utenti ed esperti per discutere di trend, normative e novità tecnologiche nel campo dell’information management. L’appuntamento è presso l’AtaHotel Executive di Milano (Viale Don Luigi Sturzo, 45), martedì 30 e mercoledì 31 marzo.

In particolare, le due giornate milanesi saranno l’occasione per scoprire i vantaggi e le funzionalità avanzate dell’ampia gamma di scanner Canon in ambito professionale, grazie alla presenza di specifici modelli creati per rispondere alle complesse esigenze di una realtà sempre più ampia ed articolata come quella aziendale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ad Omat sarà possibile scoprire tutte le funzionalità dei seguenti modelli:

– Canon imageFORMULA P-150, scanner duplex A4 portatile;

– Canon imageFORMULA DR-2510C, scanner compatto per workgroup;

– Canon imageFORMULA ScanFront 220eP, scanner documentale di rete;

– Canon imageFORMULA DR- 9050, scanner documentale di produzione.

Lo scanner imageFORMULA P-150, vincitore del prestigioso iF Product Design Awards 2010, è pensato specificatamente per gli ambienti SOHO; è perfetto anche per i lavoratori sempre in movimento grazie alla sua portabilità, al design ultracompatto e alla connessione USB in grado di raggiungere una velocità di scansione fino a 15 pagine al minuto.

Canon imageFORMULA DR-2510C fornisce la soluzione ideale per workgroup. Dotato di funzioni innovative, come il riconoscimento dell’orientamento del testo, il rilevamento automatico del colore, il salto delle pagine bianche e il sistema di recupero rapido di Canon, questo scanner è capace di garantire altissima produttività ed affidabilità con un ingombro decisamente ridotto.

Il modello imageFORMULA ScanFront 220eP costituisce lo strumento più adatto per le aziende di tutte le dimensioni che operano nel mondo office. La possibilità di utilizzare la rivoluzionaria piattaforma eCopy di Canon e il pluripremiato software ShareScan, rende possibile l’integrazione e la connessione immediata ai principali applicativi di document management, migliorando i processi di workflow e l’invio dei documenti verso database, sistemi di fax o e-mail e server.

Leggi anche:  Da HP nuovi strumenti per la produttività al CES 2024

Canon imageFORMULA DR-9050 è particolarmente efficace nei contesti aziendali caratterizzati da processi di gestione documentale di elevata intensità, quali il settore della PA, della Sanità, il mercato economico-finanziario e quello dei trasporti. Le funzionalità integrate in questo modello permettono la scansione anche di documenti di ampie dimensioni, fino ai tre metri di lunghezza, come ad esempio gli elettrocardiogrammi.

“Le realtà attive nel mondo office sono oggi estremamente diversificate, ciascuna con le proprie specifiche necessità e richieste”, è l’analisi di Davide Baroni, Product Marketing Professional di Canon Italia.

“Canon risponde ad una domanda così articolata, con il costante impegno nella creazione di soluzioni e tecnologie in grado di offrire il massimo in termini di produttività e rendimento, senza trascurare affidabilità e praticità d’uso”.