La funzione Hotel Mode rende i televisori ST di HANNspree ideali per il settore alberghiero

HANNspree, leader mondiale nella produzione di televisori, schermi LCD e articoli di elettronica di consumo, presenta la nuova funzione Hotel Mode integrata nei modelli 19 e 22” della serie ST che consente un controllo del volume e un accesso selettivo ai menu di gestione.

Dal design sobrio, elegante e versatile, con una finitura nero specchiata, i nuovi televisori della serie ST sono ideali in qualsiasi contesto d’arredo e soddisfano le necessità di ogni struttura alberghiera garantendo una visione ad altissima definizione in formato widescreen.

Installabili a parete o con il piedistallo, garantiscono il massimo comfort di visione e la tecnologia Hotel Mode consente di definire i valori massimi di audio, di impostare il volume iniziale, decidere il canale all’accensione e di selezionare anticipatamente il segnale sorgente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Abilitando questa funzione è inoltre possibile impedire agli utenti l’accesso alle funzioni più avanzate delle TV come il menu per gestione canali o il key pad.

Infine, i televisori ST hanno formati widescreen 16:9 e 16:10 e sono dotati delle esclusive tecnologie X-Celerate e X-Contrast che permettono la visione di immagini fluide, dinamiche, ricche di particolari ed estremamente nitide, grazie a tempi di risposta rapidissimi e un contrasto incredibilmente elevato che amplifica al massimo l’effetto 3D.

 

Leggi anche:  Fujifilm sceglie l’Italia per il lancio in Europa della linea Device Technology