Microsoft Arc: quando il Mouse diventa passione

Dopo il successo della versione in nero lanciata lo scorso settembre,l’Arc Mouse di casa Microsoft cambia look e si mostra in rosso. Il rivoluzionario mouse, coniuga il caratteristico ed elegante design a mezzaluna con  massima funzionalità. Grazie alla sua struttura pieghevole, Arc occupa poco più della metà dello spazio quando è chiuso, mentre una volta aperto assicura il massimo comfort.
 Nella sua nuova veste rossa, Arc Mouse si conferma un elegante oggetto di design che regala un tocco di originalità, stile e colore alla scrivania, in aggiunta a qualità, funzionalità e produttività che caratterizzano da sempre l’hardware Microsoft.
 La moda veste i PCL’Arc Mouse rosso regala ad ogni utente uno stile personale, elegante, e particolare grazie alla sua caratteristica forma a mezzaluna. È un vero accessorio “fashion”, in linea con la tendenza sempre più diffusa a coniugare moda e tecnologia. Secondo una ricerca condotta da Forrester Research Inc. dal titolo “The Age of Style in Consumer PCs”, prevede che tra oggi e il 2012 vivremo nell’“era dello stile”, in cui il gusto e la personalità del cliente influenzeranno le decisioni di acquisto in maniera decisiva. Per la crescente importanza attribuita allo stile, i consumatori oggi valutano un prodotto più per il suo aspetto che per qualsiasi altra caratteristica.
 Prestazioni elevate e stileGrazie alla sua elegante struttura pieghevole, Red Arc Mouse trova posto in qualsiasi borsa, mentre una volta aperto presenta dimensioni che ne assicurano un utilizzo ottimale. Il micro-ricevitore si aggancia rapidamente alla parte inferiore del mouse tramite una calamita e quando è collegato al portatile sporge meno di un centimetro, pertanto è possibile lasciarlo inserito durante il trasporto.Il design di Red Arc Mouse è curato in ogni dettaglio: la robusta cerniera in metallo, ad esempio, si apre e chiude in tutta sicurezza e la struttura del mouse, come dimostrano i test, è in grado di sopportare un peso di oltre 11 chilogrammi.

Leggi anche:  Samsung, novità display alla SID 2023

Le caratteristiche descritte di seguito fanno di Red Arc Mouse il miglior mouse della sua categoria:·        L’indicatore dello stato delle batterie presenta due colori: verde quando le batterie sono cariche e rosso quando si stanno esaurendo.·        La tecnologia wireless a 2,4 GHz assicura un’affidabile connessione wireless e una portata di oltre 9 metri, anche negli ambienti con numerosi dispositivi wireless.·        La custodia inclusa e dotata di linguetta magnetica rende molto semplice la chiusura e assicura la protezione del mouse durante gli spostamenti.·        Il sistema di tracciamento laser ad alte prestazioni assicura un tracciamento fluido unito alla massima precisione e capacità di risposta. “Red Arc Mouse ha un design pulito e moderno, ma la cosa più sorprendente è la capacità di soddisfare esigenze reali. Da aperto è estremamente comodo da usare e una volta chiuso si spegne automaticamente. Se occorre portarlo con sé, si ripiega in un solo gesto”, ha dichiarato Monique Chatterjee, user experience designer di Microsoft. “Arc è un mouse con cui ci si diverte a giocare, aprendolo e chiudendolo in un attimo e persino facendolo ruotare sul dorso. Come designer, trovo stimolante stabilire un simile contatto emotivo con gli utenti”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.