Toshiba, sempre all’avanguardia nella comunicazione wireless

Toshiba Europe GmbH presenta al GSMA Mobile World Congress 2010 di Barcellona, l’ultra-slim Satellite T130 con modulo LTE integrato.

Grazie a questo prodotto, Toshiba è uno dei primi fornitori ad annunciare la disponibilità del modulo LTE: la tecnologia mobile a banda larga di prossima generazione in grado di fornire velocità di trasferimento dati fino a 140 Mbit / s.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La presentazione del Satellite T130 con integrato il modulo LTE sottolinea l’impegno di Toshiba nel posizionarsi come azienda all’avanguardia nell’offerta di computer portatili dotati di connettività wireless integrata”, ha affermato Thomas Teckentrup, General Manager di Toshiba Computer Systems Divisione Europa.

Durante il GSMA Mobile World Congress 2010 di Barcelona il Satellite T130 con modulo LTE integrato è connesso alla rete LTE di Ericsson.

Sul computer portatile Toshiba un film in streaming mostra l’eccezionale esperienza di fruizione ottenuta grazie alla tecnologia di rete wireless ad alta velocità.

LTE fornisce non solo alte velocità di trasmissione dati, ma anche bassi tempi di latenza, e la versione demo consente una trasmissione dati fino a 16 Megabit per secondo.

La versione demo del modulo LTE viene presentata durante il Mobile World Congress presso lo stand Ericsson, al padiglione 6.

 

Leggi anche:  Sostenibilità e conformità. Brother al servizio della PA