Conferenza internazionale Hexagon 2011

Intergraph, ERDAS, Leica Geosystems e Hexagon si riuniscono al fine di evidenziare ai Clienti la completezza di copertura dell’offerta e le sinergie tra le varie soluzioni tecnologiche

Hexagon AB, società leader nella tecnologia di misurazione globale, presenta la sua Conferenza Internazionale degli Utenti, Hexagon 2011, che si svolgerà dal 6 al 9 Giugno presso il World Center Marriott Resort a Orlando, Florida, USA.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Hexagon 2011 farà coinfluire le più recenti tecnologie e le comunità di Utenti Intergraph, cosi’ come quelle delle divisioni Metrology, Geosystems and Technology di Hexagon, in un solo luogo per permettere ai partecipanti di vivere un’esperienza di portata e di valore senza precedenti.

Hexagon 2011, basandosi sulla eccezionale qualità organizzativa e qualitativa della consueta Conferenza Internazionale degli Utenti Intergraph, incorporerà anche la conferenza Utenti sulle tecnologie 3D Laser Scanning / High-Definition Surveying (HDS), nonchè la conferenza Airborne Sensor (ABS) di Leica Geosystems.

Questo nuovo palcoscenico sarà quindi caratterizzato da diversi percorsi tematici all’interno dei quali saranno inseriti momenti espositivi delle aree prodotto di Intergraph, ERDAS, Leica Geosystems, Z / I Imaging e Hexagon Metrology ed offrira’ ai partecipanti una varietà, senza pari, di sessioni, di momenti di formazione e di networking, di spazi espositivi e di nuove opportunità di business.

Hexagon 2011 sarà caratterizzata da più di 200 sessioni tematiche che incorporeranno corsi di formazione, anteprime delle nuove tecnologie, dimostrazioni tecniche interattive, workshop, nonchè le piu’ importanti testimonianze dei Clienti. L’agenda di Hexagon 2011 comprenderà, inoltre, interessanti presentazioni e Keynote sulle piu’ attuali tendenze del mercato, nonché opportunità di networking illimitato.

“La decisione di fondere le diverse conferenze all’interno di Hexagon 2011 sottolinea la dedizione costante di Hexagon ai propri Clienti al fine di creare un convegno di eccezionale qualità e valore”, ha affermato Ola Rollen, Presidente e CEO di Hexagon AB. “Ogni sforzo è stato fatto per soddisfare le aspettative dei nostri partecipanti che ringraziamo per il loro continuo sostegno e incoraggiamento”.

Leggi anche:  Esplora l’universo Microsoft con Horsa

Con la scelta del tema “Building a Smarter World” Hexagon 2011 intende sottolineare l’importanza dell’uso degli strumenti e delle soluzioni attraverso le quali Hexagon permette alle aziende di costruire un “mondo più intelligente”, utilizzando le tecnologie specifiche di settore in grado di rendere i processi e la gestione delle infrastrutture migliori, più sicuri e più “intelligenti”.

Vista l’importanza della conferenza si prevedono più di 3.000 partecipanti all’evento.

Per iscriversi e per maggiori informazioni riguardo alla conferenza Hexagon 2011 visita il sito www.hexagonconference.com.