Adobe lancia Photoshop.com Mobile per iPhone 1.1

Adobe ha annunciato la disponibilità immediata di Photoshop.com Mobile per iPhone 1.1, l’aggiornamento della nota applicazione che permette di vedere, modificare e condividere immagini dal proprio iPhone in modo facile e veloce.

Photoshop.com Mobile per iPhone si è imposto velocemente come una delle applicazioni “Top Free” dell’Application Store di Apple.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

A quattro mesi dalla sua uscita, avvenuta nell’ottobre del 2009, Photoshop.com Mobile per iPhone è stato scaricato più di 6.5 milioni di volte in tutto il mondo.

Tra le novità, il video playback per gli utenti che caricano video su Photoshop.com: in questo modo gli utenti possono guardare al volo i loro video.

Per quanto riguarda l’editing, il nuovo filtro Contrasta permette la rifinitura dei dettagli nelle foto semplicemente trascinando il proprio dito sull’immagine per aumentare o ridurre il contrasto.

Gli utenti, sempre grazie alla tecnologia touch, hanno la possibilità di scegliere tra otto nuovi bordi artistici che danno un tocco creativo alle foto.
 

Leggi anche:  Il sideloading sugli iPhone dal 2024