CoPilot Live 7 arriva su HTC Touch Diamond 2

ALK Technologies annuncia la disponibilità CoPilot Live 7, il suo pluri-premiato sistema di navigazione per dispositivi mobili, sul nuovo smartphone HTC Touch Diamond 2.

I possessori del nuovo diamante di casa HTC potranno quindi vivere appieno l’esperienza di navigazione satellitare CoPilot Live, che sfrutta al massimo tutte le funzionalità dello smartphone, inclusi il ricevitore satellitare GPS integrato, il touch screen con risoluzione WVGA a 480 X 800 pixel e TouchFLO 3D.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I clienti HTC possono quindi vivere un’esperienza di navigazione satellitare a 360° direttamente sul proprio dispositivo mobile, incluse istruzioni vocali e calcolo automatico del tragitto. La mappa può essere visualizzata sia in 2D che in 3D con zoom automatico in prossimità degli incroci.

La modalità Driver Safety per la sicurezza alla guida aiuta a non distrarsi e a tenere gli occhi ben fissi sulla strada, mostrando la mappa solo quando ci si trova in prossimità di una svolta. Il sistema indica inoltre gli autovelox, con aggiornamento gratuito della dislocazione delle telecamere attraverso il sito web CoPilot Live.

Oltre alla navigazione satellitare CoPilot Live sfrutta al massimo anche le potenzialità internet del dispositivo, dando la possibilità all’utente di sottoscrivere un abbonamento per il servizio di informazione sul traffico in tempo reale e di utilizzare in modo gratuito il servizio di live tracking. Con il live tracking è possibile condividere via web con gli altri in tempo reale la propria posizione e, nel frattempo, ricevere da loro messaggi e aggiornarti sulle fermate.

CoPilot Live è disponibile in una versione prova per un periodo di 14 giorni. Dopo questo periodo è possibile acquistare la licenza completa sul sito http://www.alk.com/htc/it/.

Leggi anche:  Apple, entro marzo i Vision Pro nei negozi