Da HANNspree la nuova serie di Televisori LCD Full HD

HANNspree, leader mondiale nella produzione di televisori e schermi LCD di ultima generazione basati su un design innovativo e ricercato, presenta la nuova serie completa ST di Televisori LCD Full HD a 1.080 pixel per una visione ad altissima definizione in formato widescreen.

Linee morbide e sinuose caratterizzano la cornice frontale nera specchiata e la cromatura finemente argentata del ricevitore a infrarossi, rendendo le TV della serie ST ideali in ogni contesto d’arredo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Disponibili in tutte le taglie dal piccolo 19” fino al 55”, con formati widescreen 16:9 e 16:10, sono dotati delle esclusive tecnologie X-Celerate e X-Contrast che permettono la visione di immagini fluide, dinamiche, ricche di particolari ed estremamente nitide, grazie a tempi di risposta rapidissimi e un contrasto incredibilmente elevato di 10.000:1 (ad eccezione del modello 19”), che amplifica al massimo l’effetto 3D.

Tutti i televisori della serie ST, oltre ad essere dotati di Common Interface per l’alloggiamento delle card, assicurano immagini ancora più realistiche, colori più saturi e sfumature maggiormente definite grazie al filtro 3D Comb integrato e alla tecnologia 3D Deinterlace. Ma non è tutto.

Per una completa e coinvolgente esperienza Home Studio, integrano 2 speaker dalla potenza audio di 10 watt che consentono modalità audio personalizzate e uniche.

Vincitori del premio “Good Design Award 2009” e del "Taiwan Excellence 2009" (con ST281MAB), i Televisori LDC Full HD di HANNspree si distinguono per lo stile minimal ed elegante caratterizzato da profili arrotondati, cornice a specchio, linee pulite e un supporto dal design chic e ultra leggero che ne consente il montaggio a parete.

Leggi anche:  Apple rimuove l’ossigeno nel sangue dai Watch per eludere il ban USA