Il navigatore sempre in tasca

Dopo Kapten, il primo GPS a comando vocale per un uso metropolitano, Kapsys arricchisce la sua gamma di dispositivi GPS con Kapten per iPhone, un software di navigazione completo per iPhone e Kapten NG, il più piccolo GPS tascabile multitrasporto.

La società Kapsys sviluppa soluzioni innovative che consentono di sperimentare nuove modalità di navigazione.

Con questi nuovi prodotti, Kapsys potenzia la sua gamma di GPS multitrasporto da utilizzare mentre si cammina, mentre si viaggia su mezzi di trasporto pubblici, in auto o su due ruote in qualsiasi parte del mondo.

Kapsys per la prima volta propone un software di navigazione per iPhone ad un prezzo decisamente competitivo.

Kapten per iPhone può essere disponibile in abbonamento mensile a partire da € 3,99 con utilizzo illimitato per 30 giorni, liberamente rinnovabile e con la possibilità di passare ad una licenza illimitata nella durata ad un prezzo che parte da € 39,99.

Con Kapten NG, il più piccolo GPS tascabile multitrasporto sul mercato, Kapsys offre un prodotto altrettanto innovativo.

Le sue dimensioni compatte (100x55x13 mm per 90 g di peso) fanno di questo GPS il compagno ideale che si può comodamente infilare in tasca.

La sua funzionalità multitrasporto permette di navigare mentre si cammina, si guida, si viaggia sui mezzi pubblici o su due ruote.

Kapten per iPhone

L’applicazione Kapten per iPhone, è in vendita nel negozio on line iTunes App Store di Apple. Il prodotto è disponibile in varie opzioni: per Paese, l’Europa Occidentale e gli USA / Canada che trasformano gli iPhone 3G e 3GS in veri e propri navigatori multitrasporto.

Principali caratteristiche :

Leggi anche:  Amazon lancerà nuovo hardware Alexa il 25 settembre

• navigazione multitrasporto ;

• un’offerta unica per mezzi di trasporto pubblici (metropolitana e tram) ;

• efficiente guida vocale ed estesa visualizzazione grafica ;

• creazione e condivisione di Ktags (i vostri indirizzi di maggior interesse) .

Kapten NG

Principali caratteristiche :

• navigazione multitrasporto in un formato tascabile ;

• un’offerta unica per mezzi di trasporto pubblici (metropolitana, RER, tram), utilizzabile anche per la navigazione a piedi ;

• efficiente guida vocale ed estesa visualizzazione grafica ;

• creazione di Ktags (per salvare i vostri indirizzi di maggior interesse) .

Kapsys parteciperà al Mobile World Congress (Hall 2F49, Padiglione Francia) e al CeBit 2010 (Hall A10, Padiglione Francia)