Il nuovo sistema audio di Verbatim

Con la Multimedia Audio Bar 2.0, Verbatim presenta un sistema audio in grado di combinare un’eccellente qualità del suono ad un design ricercato.

Studiata appositamente per stare sotto il monitor del computer, la Multimedia Audio Bar sviluppa una qualità di suono cristallina. Inoltre, con il microfono incorporato, risulta ideale anche per le telefonate via VoIP.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La Multimedia Audio Bar è disponibile nei negozi al prezzo di Euro 49,00 IVA inclusa. Misurando 370 x 76,5 x 63 mm, la Multimedia Audio Bar si adatta perfettamente per essere posizionata sotto qualsiasi schermo di computer, sia in casa, sia in ufficio.

Offre eccellente qualità di suono e potenti bassi, grazie agli speaker metallici schermati magneticamente con una potenza d’uscita di 16 Watt e frequenza da 120 Hz a 20 kHz.

La Multimedia Audio Bar presenta inoltre un microfono integrato sul lato frontale, ideale per le chiamate VoIP. Il prodotto supporta inoltre le principali connessioni audio, dai lettori MP3 fino alle console per videogiochi.

Leggi anche:  Apple, il prossimo iPhone potrà scattare foto in 3D