L’home cinema Pioneer.. si fa slim!

Pioneer, marchio leader dell’audio-video, presenta il nuovo sistema home cinema HTP-SB300 con sintoamplificatore integrato e subwoofer wireless, un’unica soluzione a 3.1 canali, che porterà negli ambienti l’alta qualità del suono e lo stile delle forme Pioneer.

Studiato per i flat tv da 32 a 37 pollici, la sound bar HTP-SB300 Pioneer riassume perfettamente il design minimalista del marchio, al quale associa la potenza acustica avvolgente di 250 watt.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dotato di due ingressi HDMI, che assicurano la versatilità dei collegamenti, e di ripetitore HDMI, che permette di trasferire file audio e video in digitale grazie a un unico cavo HDMI, questo sistema home cinema consente di ottenere il meglio dell’home entertainment.

L’installazione è semplicissima: la sound bar può essere disposta utilizzando l’appoggio dei propri piedini o direttamente a parete sotto al televisore.

Il subwoofer wi-fi è in grado di ricevere i segnali audio dal corpo principale, consentendo così ampia libertà nella scelta del suo posizionamento.

L’esclusiva tecnologia Sound Retriever migliora notevolmente i file audio compressi in formato digitale, innalzandone la qualità al livello dei CD, mentre l’Auto Level Control equalizza le differenze di volume tra le tracce, per un ascolto sempre uniforme.

La funzione Front Stage Surround Advance, inoltre, garantisce un avvolgente suono surround frontale perfetto per captare le sfumature acustiche di un film e i tutti i colori di un brano musicale.

Sistema home cinema compatto HTP-SB300: l’eleganza del design e la qualità del suono Pioneer in un’unica soluzione d’avanguardia.

 

Leggi anche:  Come garantire che la nuova direttiva sulla rendicontazione della sostenibilità delle imprese dell'UE porti a veri progressi in ambito ESG