Multiformato e multiuso la nuova linea di cornici digitali Kraun

Kraun, marchio del Gruppo CDC S.p.A. fra le principali società di distribuzione italiana di prodotti informatici, ha presentato un nuovo e ampio line-up di cornici digitali disponibili in vari formati, ideali per chi desidera tenere sempre in mostra i propri scatti digitali, personalizzando l’ambiente domestico o l’ufficio all’insegna dell’eleganza e della linearità.

Perfetti per la visualizzazione delle foto digitali in alta risoluzione, i nuovi modelli presentano un design estremamente curato, oltre a funzionalità avanzate di semplice utilizzo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Di colore nero lucido, Kraun Photo Frame da 7” è la nuova cornice digitale in formato 16/9 in grado di supportare immagini JPEG fino a 16 Mpixel. Dotata di pratico telecomando a infrarossi, consente di effettuare operazioni di rotazione, zoom e scorrimento delle fotografie in tutta semplicità, grazie alla presenza di comandi intuitivi per il controllo del display e la visualizzazione delle immagini.

Kraun Photo Frame da 8”, che include due raffinate cover intercambiabili dalle tonalità silver e bianca lucida, si distingue invece per lo schermo 800×600 in formato 4/3 e presenta sofisticate funzionalità di calendario, orologio/sveglia, oltre a un timer di accensione e spegnimento automatico che permette di tenere sotto controllo i consumi energetici.

Tra le novità anche Kraun Photo Frame da 15”, pensata anche per la visualizzazione di video MPEG 2/4 e per l’ascolto di MP3. Grazie all’ampio schermo con risoluzione 1024×768 in formato 4/3, questo modello può essere utilizzato, oltre che in casa, anche nelle vetrine e nei negozi per veicolare materiali pubblicitari e promozionali.

Tutte le nuove cornici digitali Kraun sono dotate di schede USB e sono compatibili con le schede di memoria SD, MMC, XD, MS, MSPro, MS Duo, MS Pro Duo e (ad eccezione di Kraun Photo Frame da 7”) CF.

Leggi anche:  Sustainable commerce, il punto di vista degli italiani

Il nuovo line-up Kraun si trova in tutti i punti vendita della catena Computer Discount e presso tutti i migliori rivenditori di informatica. L’elenco completo è disponibile su www.kraun.it.