Nuovi Windows Phone 7 Series

Giocare in movimento? Oggi è possibile avere sempre e ovunque a portata di mano le esperienze di Xbox 360. Xbox LIVE, il servizio leader nel gioco ed intrattenimento domestico online, sarà disponibile per la prima volta in versione mobile con i nuovi Windows Phone 7 Series a partire da quest’estate.

Presentato da Steve Ballmer, CEO di Microsoft, in occasione del Mobile World Congress 2010, l’hub di gioco dei Windows Phone 7 Series con Xbox LIVE offre agli utenti una nuova dimensione di giochi e divertimento, nonché una community di oltre 23 milioni di membri attivi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’hub di gioco includerà molte delle più note funzionalità di gioco e community di Xbox LIVE disponibili oggi in Xbox 360, nonché la possibilità di:

• Memorizzare i risultati e costruire il proprio punteggio giocatore

• Visualizzare le classifiche di Xbox LIVE

• Visualizzare il proprio avatar Xbox LIVE

• Accedere a feed sull’argomento, inclusi gli ultimi aggiornamenti, notizie esclusive, informazioni sui giochi e altro ancora

• Aggiungere gli amici Xbox LIVE alla propria lista amici anche quando si è in viaggio

• Giocare in modalità multiplayer basata su turni (asincrona)

" I Windows Phone 7 Series sono stati progettati a partire da zero con particolare attenzione all’intrattenimento. Il loro design così unico ci ha permesso di integrare alcune delle migliori funzionalità di gioco e community di Xbox LIVE nella piattaforma Windows mobile ", ha dichiarato Ron Pessner, general manager di Xbox LIVE Mobile.

"Nostro principale obiettivo è sempre stato quello di espandere il servizio Xbox LIVE per connettere le persone ai propri giochi, ai propri strumenti di intrattenimento ed ai propri amici ovunque si trovino. Il lancio dei Windows Phone 7 Series costituisce un importante passo verso questa meta".

Leggi anche:  Cosa ci riserva il 2024 sul fronte del business