RIM lancia il BlackBerry Desktop Manager per gli utenti Mac

Research In Motion (RIM) ha in serbo una grande notizia per gli utenti Mac che desiderano una semplice ed affidabile soluzione per sincronizzare i propri contatti, gli appuntamenti dell’agenda, gli impegni e le note con i propri smartphone BlackBerry.

Una nuova versione del BlackBerry Desktop Manager è stata sviluppata appositamente per gli utenti Mac. Il nuovo software sarà disponibile per il download gratuito da venerdì 2 ottobre al sito www.blackberry.com/mac.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il nuovo BlackBerry Desktop Manager permette agli utenti Mac, in maniera semplice e agevole, di sincronizzare i dati delle applicazioni Mac quali iCal, l’Address Book, Microsoft Entourage ed altri ancora, così come aggiungere e rimuovere applicazioni, programmare backup automatici, criptare i file di backup e installare gli aggiornamenti dei software per il proprio smartphone BlackBerry.

Il BlackBerry Desktop Manager include anche il BlackBerry Media Sync, in modo da permettere agli utenti Mac di sincronizzare le proprie librerie musicali di iTunes con il proprio smartphone BlackBerry.

Dal BlackBerry Desktop Manager gli utenti possono selezionare le playlist preferite di iTunes, inclusi i dati relativi alle canzoni e agli album, e trasferirli velocemente nei propri smartphone BlackBerry.

Il BlackBerry Desktop Manager è stato sviluppato per girare sui computer Mac con Mac OS 10.5.5 o versioni successive e supporta gli smartphone BlackBerry con BlackBerry OS 4.2 o successive.

 

Leggi anche:  Apple, entro marzo i Vision Pro nei negozi