SANYO: nuovo videoproiettore ultragrandangolare all’ISE 2010

SANYO Sales & Marketing Europe GmbH presenterà un nuovo videoproiettore del segmento Business & Education all’Integrated Systems Europe di Amsterdam che aprirà domani. Insieme al PLC-WL2500, l’azienda mostrerà i nuovi prodotti specializzati per le brevi distanze e i piccoli spazi.

Grazie all’obiettivo ultragrandangolare, PLC-WL2500 può essere posto ad una distanza di 86 centimetri dalla superficie di proiezione, per realizzare un’immagine con una diagonale di 80 pollici (2 metri).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il successore del PLC-WXL46A necessita di un basso livello di manutenzione ed è particolarmente ecosostenibile: la lampada garantisce una durata di 4.000 ore in modalità Eco e la sostituzione del filtro diventa necessaria solo dopo 4.000 ore di funzionamento.

I visitatori della fiera potranno conoscere questo nuovo videoproiettore multimediale presso lo stand SANYO, I 118 – Padiglione 10.

PLC-WL2500 è dotato di una risoluzione WXGA (1.280 x 800 pixel) e supporta il formato wide-screen 16:10. È indicato per l’utilizzo con lavagne interattive o in piccole sale conferenza.

Grazie al basso rapporto di proiezione pari a 0,49:1, questo apparecchio può essere posizionato molto vicino alla superficie di proiezione in modo tale da non creare ombre se il relatore si avvicina troppo.

Rispetto al modello precedente, SANYO ha aumentato la durata della lampada del 30 per cento, e garantisce quindi un periodo di funzionamento pari a 4.000 ore.

I costi di manutenzione per i filtri sono stati ridotti, e adesso è necessario sostituirli solo dopo 4.000 ore: il ciclo di sostituzione è stato quindi esteso di venti volte rispetto al modello PLC-WXL46A.

Questo è reso possibile grazie all’utilizzo del sistema ibrido di filtri, sviluppato da SANYO e composto da diversi strati. Di conseguenza, il PLC-WL2500 ha costi operativi inferiori rispetto ai modelli della stessa categoria ed è particolarmente ecosostenibile.

Leggi anche:  Asus lancia i competitor di Apple VisionPro

Questo videoproiettore ultragrandangolare offre una luminosità pari a 2.500 ANSI lumen e un rapporto di contrasto di 500:1, consentendo quindi un’alta leggibilità nelle sale conferenza, nelle sale adibite alla formazione e nelle aule scolastiche.

Grazie agli altoparlanti integrati da 10 watt, PLC-WL2500 è particolarmente adatto per presentazioni multimediali.

Il videoproiettore è equipaggiato con la funzione Color Board che assicura proiezioni perfette anche su superfici di proiezione che non sono di colore bianco.

Gli utenti possono accedere al PLC-WL2500 direttamente tramite il connettore wired RJ-45 e controllare e utilizzare il videoproiettore attraverso la rete.

L’apparecchio è protetto dai furti grazie alla funzione di blocco tramite codice PIN e alla barra di sicurezza in acciaio, cui è possibile assicurare catene antifurto.

La funzione Direct Power on/off consente di attivare il videoproiettore non appena viene collegata la presa della corrente e di spegnerlo, scollegando semplicemente il cavo.Questo permette di non dover attendere che la lampada si raffreddi e di non temere di danneggiarne il ciclo di vita.

La funzione MyLogo invece è pensata per dare alle presentazioni aziendali e universitarie un aspetto unico, poiché consente di personalizzarle con il logo, che può essere integrato facilmente prima, durante o dopo le presentazioni.