TomTom: il navigatore per San Valentino

Con TomTom ogni viaggio diventa una luna di miele
A San Valentino cosa c’è di meglio che pianificare insieme un romantico weekend alle terme o una cenetta a lume di candela nel ristorantino con vista sul lago? Grazie a TomTom, ogni viaggio si trasforma in una luna di miele senza rischi di ingorghi, ritardi e poco romantiche discussioni. Per celebrare tutti gli innamorati, TomTom propone infatti l’esclusiva promo dedicata “Speciale San Valentino” e regala ben 50 euro di sconto a tutti gli innamorati sull’acquisto di un TomTom GO 730, disponibile a soli 299,90.

Dal 2 al 14 febbraio sarà possibile aggiudicarsi con lo sconto speciale uno dei modelli top di gamma firmati TomTom, completo dell’esclusiva tecnologia IQ RoutesM, per un calcolo dei percorsi in base al giorno della settimana e all’orario. E le coppie che non vogliono perdere il buonumore anche nel traffico più selvaggio potranno scaricare gratuitamente le voci dei comici più divertenti della TV grazie all’esclusivo voucher “Cabaret”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Insomma, per tutte le coppie amanti dei lunghi viaggi, ma anche delle brevi fughe d’amore, un’occasione imperdibile per farsi un regalo utile e intelligente, indispensabile per pianificare facilmente e in pochi minuti anche il percorso più impervio. In più, è possibile personalizzare le mappe, inserendo i propri speciali Punti di Interesse: dal luogo del primo bacio al ristorante preferito al punto esatto in cui è sbocciato l’amore. Con i navigatori TomTom inoltre è possibile modificare in tempo reale i percorsi e condividerli con tutti gli altri utenti TomTom grazie a HOMETM, l’esclusiva community con oltre 5 milioni di segnalazioni da tutto il mondo.
 

Leggi anche:  Canon: l’innovazione tecnologica che alimenta la creatività e la sostenibilità