HP lancia HP Connected Music in collaborazione con Universal Music Group

Gli utenti di tutta Europa potranno accedere a esclusivi contenuti musicali, a partire dal concerto dei No Doubt

HP annuncia i dettagli sulla propria collaborazione nell’area EMEA (Europe, Middle East and Africa) con Universal Music Group, la più grande azienda musicale al mondo. Per celebrare il lancio di HP Connected Music, il nuovo servizio che assicura premi e contenuti esclusivi per gli utenti, le due società hanno organizzato un evento speciale, un concerto privato dei No Doubt che ha avuto luogo a Parigi presso la Maison de la Mutualité. Organizzato per il lancio del nuovo album degli artisti, si tratta dell’unico spettacolo dal vivo del gruppo in Europa per quest’anno e del primo evento nato dalla partnership tra HP e Universal Music.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Disponibile in tutti i nuovi PC desktop e portatili HP con Microsoft Windows 8 nell’area EMEA, HP Connected Music offre agli amanti della musica un nuovo modo per ascoltare alcuni degli artisti più popolari del mondo.

Il concerto dei No Doubt è il primo di una serie di eventi privati programmati da HP con altri artisti della Universal Music in tutta Europa. La piattaforma HP Connected Music nei PC consumer HP con Windows 8 consentirà agli utenti di vivere esperienze esclusive e offrirà loro l’opportunità di partecipare, nel corso del prossimo anno, a eventi con alcuni degli artisti più noti.

Grazie a contenuti esclusivi e all’accesso al vasto catalogo di Universal Music, questo accordo mette la musica al centro dei più recenti PC HP destinati all’utenza consumer.

Un’esperienza musicale completamente nuova

Tramite l’applicazione HP Connected Music inclusa nei PC consumer HP con Windows 8, gli utenti possono accedere agli esclusivi pacchetti HP Music Rewards, che includono:

Leggi anche:  Prassi di riferimento UNI, come progettare il cambiamento

· Eventi privati HP: accesso a contenuti selezionati con spettacoli dal vivo degli artisti Universal Music.

· Esperienze musicali: possibilità di vincere esperienze uniche, come incontri in esclusiva, visite agli studi di registrazione o opportunità di incontrare gli artisti.

· Pacchetti VIP: esclusive opportunità di conoscere gli artisti.

Quanti acquisteranno i nuovi PC HP con Windows 8 avranno inoltre accesso a un elenco unico di servizi tramite HP Connected Music, incluso lo streaming gratuito dall’intero catalogo di Universal Music per 90 giorni e, per i possessori dei nuovi PC HP Spectre e HP Envy con Windows 8, fino a 10 download gratuiti per 30 giorni per la durata della promozione (90 giorni).

“I clienti sono alla ricerca di forme di intrattenimento di qualità nei propri dispositivi personali e HP considera il PC come il cuore dell’esperienza di intrattenimento per gli utenti di oggi, poiché consente loro di creare, fruire e condividere i contenuti che amano”, ha dichiarato Eric Cador, Senior Vice President e General Manager del gruppo Printing and Personal Systems di HP per l’area EMEA. “Grazie alla collaborazione con Universal Music, possiamo garantire che i nostri innovativi PC desktop, portatili e ibridi con Windows 8 assicurino anche un’esperienza musicale unica, offerta ai nostri clienti tramite un accesso diretto alla musica degli artisti più celebri a livello mondiale.”

“Questa innovativa partnership assicurerà un’eccezionale esperienza per il pubblico. Con l’aiuto della tecnologia HP, desideriamo rispondere alle richieste degli appassionati di musica sia nei mercati già consolidati che in nuovi territori dove in precedenza non esistevano servizi legali per la musica digitale”, ha aggiunto Olivier Robert-Murphy, Global Head of New Business di Universal Music Group.

Leggi anche:  VMware pubblica il Rapporto ESG 2023