HP presenta la nuova gamma di PC con Windows 8

HP ha annunciato oggi prezzi e disponibilità della sua nuova linea di PC per aziende e utenti consumer, tanti prodotti pensati appositamente per l’utilizzo con Windows 8: tablet e notebook eleganti, realizzati con materiali di prima qualità e un’elevata attenzione al design

Notebook HP per gli utenti consumer

La gamma di notebook HP con Windows 8 include un PC ibrido oltre a notebook dal design sottile e sofisticato, contraddistinti da prestazioni elevate e un notevole valore aggiunto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

 – HP ENVY x2 è un PC ibrido potente e ultrasottile che unisce le elevate prestazioni di un notebook e la versatilità di un tablet in un unico dispositivo leggero e raffinato. Notebook trasformabile in tablet, HP ENVY x2 è dotato di uno schermo rimovibile che può essere staccato dalla tastiera mediante una semplice chiusura magnetica, trasformandosi in un vero e proprio tablet. HP ENVY x2 include uno schermo touchscreen ad alta definizione (HD) con una diagonale di 29,5 cm (11,6 pollici), tecnologia Beats Audio, webcam HD frontale, oltre a una fotocamera da 8 megapixel e la tecnologia NFC (Near Field Communication), che consente agli utenti di condividere contenuti come foto, contatti e URL con un semplice tocco.

 – Il PC HP Pavilion Sleekbook 15 è disponibile in nero e offre tutte le funzionalità e le applicazioni di semplice utilizzo di cui gli utenti hanno bisogno quotidianamente, il tutto in un modello dal design ultrasottile.

Desktop e PC All-in-One per gli utenti consumer

I nuovi desktop HP per gli utenti consumer includono PC tower e All-in-One (AiO) contraddistinti da un design inconfondibile e da prestazioni ultraelevate.

 – HP ENVY 23 include la tecnologia multitouch a 10 punti e uno schermo ad alta definizione (Full HD) con diagonale da 58 cm (23 pollici); garantisce prestazioni ottimizzate per il lavoro, lo studio e il tempo libero.

Leggi anche:  Da Rosenberger OSI il nuovo rack salvaspazio con gestione dei cavi antistress

 – HP SpectreONE è un PC AiO sottile ed elegante dotato di uno schermo Full HD con finitura in vetro da 60 cm (23,6 pollici). Design e tecnologia di ultima generazione lo rendono un sistema di intrattenimento ad alte prestazioni.

 – Il PC desktop HP ENVY Phoenix h9 garantisce un’esperienza di elaborazione superiore per gli utenti che utilizzano videogiochi o contenuti digitali.

PC HP per le aziende

Pensata espressamente per assicurare prestazioni e valore eccezionali, oltre alla massima versatilità, la gamma di PC HP di fascia business ottimizza la produttività per le aziende e le organizzazioni della Pubblica Amministrazione di qualsiasi dimensione.

 – HP ElitePad 900 è un tablet destinato alle aziende che unisce a un design all’avanguardia caratteristiche, facilità di manutenzione e supporto di fascia enterprise. Questo tablet ultrasottile e leggero basato su Windows 8 include inoltre l’opzione HP ElitePad Smart Jackets, che garantisce porte aggiuntive  per la connettività e uno slot per l’aggiunta di una batteria  per un ’autonomia prolungata. Sono inoltre disponibili un ampia gamma di opzioni  per la personalizzazione del tablet.

 – HP EliteBook Folio 9470m Ultrabook è ultrasottile, leggero ed efficiente. Dotato di caratteristiche di fascia enterprise oltre che di una batteria aggiuntiva, HP EliteBook Folio è stato pensato espressamente per le esigenze dei professionisti in continuo movimento.

Supporto HP

HP offre ai clienti un’ampia gamma di risorse e strumenti di supporto semplici e di facile accesso per agevolare la transizione a Windows 8 e sfruttare tutte le potenzialità del nuovo sistema operativo:

 – HP rimborsa l’upgrade a Windows 8 ai clienti che acquisteranno Personal Computer HP dotati di Windows 7 Home Premium tra il 1 settembre e il 31 dicembre 2012. L’elenco dei prodotti  e il regolamento della promozione  sono disponibili presso www.hprimborsawin8upgrade.it

Leggi anche:  Pure Storage propone la prima e sola esperienza nativa che unifica blocchi e file appositamente realizzata per lo storage flash

 – HP Support Assistant è uno strumento di supporto integrato per la manutenzione del PC e la risoluzione dei problemi attraverso aggiornamenti automatici e opzioni di risoluzione autonoma. 

 – HP sta realizzando una pagina di supporto Web su misura per Windows 8, in cui i clienti possono eseguire facilmente l’aggiornamento al nuovo sistema operativo, ottenere i driver necessari per i prodotti HP, di pari passo con il loro rilascio sul mercato, e trovare tutte le risposte alle eventuali domande sul supporto per Windows 8, il tutto visitando l’indirizzo http://www8.hp.com/it/it/support-topics/windows8-support.html.

 – All’indirizzo www.youtube.com/hpprintersupport sono disponibili tutorial video relativi alla stampa, mentre sul sito www.youtube.com/howto4u sono disponibili video relativi ai problemi di elaborazione.

 – Per la maggior parte delle stampanti consumer sarà disponibile un’Installazione guidata per agevolare i clienti nella selezione e nell’installazione dei driver di stampa. Si prevede che l’installazione guidata sarà disponibile nella home page del supporto tecnico