HTC One si veste di blu

HTC annuncia la disponibilità di una nuova colorazione del pluripremiato top di gamma

Dopo l’annuncio della versione Glamour RedHTC One si veste di blu nella nuova versione Vivid Blue, distribuita anche in Italia in esclusiva presso i punti vendita Media World. La versione Vivid Blue racchiude le acclamate prestazioni e le funzionalità premium di HTC One in un corpo colorato in alluminio che sorprende con la sua ricercata originalità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Modello di punta della proposta HTC, HTC One combina le più recenti innovazioni nel design e nella tecnologia per offrire la più potente esperienza mobile. BlinkFeed un live stream personale di informazioni, direttamente sulla propria homescreen, che aggrega i contenuti più recenti dalle fonti di interesse selezionate, dai social network e dalle feature dello smartphone, come il calendario o HTC Sense TV. HTC ha rivoluzionato il mondo della fotografia mobile con l’introduzione della fotocamera UltraPixel, per immagini ad alta qualità anche in condizioni di luce scarsa, e con HTC Zoe, che offre la possibilità di scattare foto ad alta risoluzione che prendono vita in frammenti animati di tre secondi. BoomSound offre la migliore esperienza audio oggi disponibile su smartphone grazie all’introduzione su un dispositivo mobile di due altoparlanti stero frontali con amplificatore dedicato. L’integrazione con Beats Audio™ migliora l’intera esperienza audio, sia che si ascolti musica, sia che si giochi o si guardi un film sullo straordinario schermo 4.7”, Full HD.

HTC ha rivoluzionato il mondo della fotografia mobile con l’introduzione della fotocamera UltraPixel, per immagini ad alta qualità anche in condizioni di luce scarsa, e con HTC Zoe, che offre la possibilità di scattare foto ad alta risoluzione che prendono vita in frammenti animati di tre secondi. BoomSound offre la migliore esperienza audio oggi disponibile su smartphone grazie all’introduzione su un dispositivo mobile di due altoparlanti stero frontali con amplificatore dedicato. L’integrazione con Beats Audio migliora l’intera esperienza audio, sia che si ascolti musica, sia che si giochi o si guardi un film sullo straordinario schermo 4.7”, Full HD.

Leggi anche:  In uscita Apple CarPlay 2: ecco come sarà

Fin dal suo lancio ufficiale, HTC One ha raccolto numerosi riconoscimenti editoriali e premi di settore, come il GSMA Global Mobile Award per “Best New Mobile Device, or Tablet” in occasione del MWC 2013 e la medaglia d’oro per Design e Innovazione di Computex Taipi, che ne hanno premiato le performance superiori e il design innovativo.