Huawei e Arsenal FC siglano un accordo di partnership globale

Il Club della Premier League sceglie Huawei come Official Smartphone Partner

Huawei e Arsenal Football Club hanno siglato un accordo di partnership che vedrà la società specializzata nel settore delle telecomunicazioni diventare il nuovo Official Smartphone Partner del club londinese a livello globale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Huawei e Arsenal FC hanno annunciato la collaborazione, che terminerà nella stagione 2015/2016, presso l’Arsenal Training Centre di Colney (Hertfordshire), alla presenza di alcuni membri della prima squadra, tra i quali Aaron Ramsey, Lukas Podolski, Mesut Özil e il manager Arsène Wenger. La partnership sarà presentata ufficialmente ai tifosi allo stadio Emirates di Londra, prima dell’incontro di Premier League contro il Fulham FC, previsto sabato 18 gennaio 2014.

Tom Fox, Chief Commercial Officer dell’Arsenal Football Club, ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Huawei quale nuovo partner ufficiale della squadra. Questo è il primo accordo globale siglato con un’azienda cinese e abbiamo intenzione di confermare il nostro impegno a lungo termine in questo mercato, attraverso tour pre-stagionali e un forte coinvolgimento dei tifosi in iniziative digitali. Huawei è leader nel suo settore e offre servizi di telecomunicazioni e tecnologie di ultima generazione a più di un terzo della popolazione mondiale. Siamo lieti di essere partner di Huawei in un momento così importante dello sviluppo del marchio a livello globale, in particolare nel Regno Unito e in Europa”.

La partnership prevede una collaborazione globale tra i due marchi. I membri dello staff dell’Arsenal parteciperanno a tutte le attività di comunicazione e di promozione di Huawei nel Regno Unito e all’estero.

Mark Mitchinson, Executive Vice President di Huawei UK, ha commentato: “Huawei è lieta di collaborare con l’Arsenal FC, uno dei più prestigiosi club calcistici al mondo. Siamo un marchio giovane e dinamico, leader tecnologico nel nostro settore; questo ci garantirà una collaborazione di sicuro successo, grazie anche al forte impatto globale che ha una squadra come l’Arsenal. Siamo ansiosi di lavorare con tutto il team all’Emirates Stadium nei prossimi anni”.

Leggi anche:  ADP ed Edenred Italia insieme per un'amministrazione del personale sempre più integrata

La partnership prevede offerte esclusive per i tifosi, contenuti dedicati e la presenza del marchio Huawei durante le partite dell’Arsenal e attraverso le piattaforme media digitali e canali social del club. Inoltre Huawei avrà accesso al vasto database marketing del club e usufruirà di ingressi esclusivi all’area hospitality dell’Emirates Stadium per i vincitori dei futuri concorsi a premi di Huawei.