ADP ed Edenred Italia insieme per un’amministrazione del personale sempre più integrata

ADP ed Edenred Italia insieme per un'amministrazione del personale sempre più integrata

ADP, leader globale nelle soluzioni di gestione del capitale umano, annuncia la partnership con Edenred Italia, leader nel settore degli employee benefit.

Questo accordo amplia la portata e la profondità delle soluzioni ADP, fornendo ai clienti un accesso diretto ai servizi di welfare di Edenred Italia, in un momento in cui le normative sul benessere dei dipendenti sono in rapido sviluppo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il dinamico panorama legislativo del welfare aziendale richiede un approccio flessibile e conforme, e la partnership tra ADP ed Edenred Italia rappresenta un passo avanti decisivo per rispondere a queste esigenze. L’integrazione offre un sistema bilaterale di gestione delle informazioni che non solo migliora l’efficienza e l’accuratezza ma garantisce anche la conformità alle leggi in continua evoluzione.

Marco Becattini, DVP Sales ADP Southern Europe, commenta: “La nuova collaborazione con Edenred ci consente di offrire alle aziende una soluzione completa che sposa la gestione del payroll con il welfare dei dipendenti, assicurando che la conformità normativa sia sempre al primo posto. L’impegno di ADP verso l’innovazione e la conformità è ulteriormente rafforzato da questa partnership, che ci permette di navigare con sicurezza nell’ambito delle normative sul welfare.”

L’ingresso di Edenred Italia nell’ecosistema ADP permetterà ai clienti di sfruttare le sinergie tra i sistemi di payroll e welfare, ottimizzando i processi e riducendo i rischi associati alla gestione dei benefit e delle compensazioni dei dipendenti.

Questo significa che le aziende possono dedicare più tempo e risorse alla crescita del loro core business, con la certezza di un sistema di gestione del personale all’avanguardia e sempre aggiornato.

Continua l’impegno di ADP nel fornire ai propri clienti servizi e soluzioni in ambito amministrativo sempre più completo, sicuro e all’avanguardia.

Leggi anche:  Dielle vince per il secondo anno il Premio Industria Felix

“La collaborazione con ADP testimonia la crescente diffusione della cultura del welfare all’interno delle organizzazioni.” – dichiara Stefano Pinato, Sales Director Welfare di Edenred Italia – “In un mercato in rapida ascesa ed evoluzione, questa sinergia permette di fare un importante passo in avanti nel processo di integrazione tra soluzioni per il welfare con uno dei principali provider di soluzioni payroll del mercato, abilitando l’ottimizzazione dei processi e rendendo più agile l’adozione del welfare all’interno delle aziende”.