Hybris nominata leader nel PIM da Forrester Research

hybris software, società del gruppo SAP, fornitore in rapida espansione di piattaforme di vendita, annuncia di essere stata nominata Vendor Leader nel mercato del Product Information Management (PIM) nell’ultimo Wave Report di Forrester Research sul PIM dal titolo: “The Forrester Wave: Product Information Management (PIM), Q2 2014” dated 21 May 2014

Secondo questo studio “l’unicita’ della soluzione hybris sta nel fatto che combina e integra strettamente l‘offerta PIM/eCommerce che è costruita sulla stessa architettura flessibile Java e sugli stessi modelli di dati. hybris è quindi interessante per le aziende manifatturiere, del settore CPG e quello retail che hanno come priorità implementare progetti di PIM e di eCommerce. La soluzione combinata rende non necessario lo sviluppo di integrazioni ad hoc e, nello stesso tempo, fornisce degli strumenti molto competitivi da utilizzare (come l’hybris PIM cockpit), specifici per tutte le necessità di business, di merchandising, e-commerce, e per il marketing.”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ariel Lüdi, CEO di hybris, ha dichiarato; “La nostra piattaforma integrata di PIM ed e-commerce è sempre stata il nostro asso nella manica quando si è trattato si fornire una soluzione completamente integrata sia per i clienti B2B che B2C. L’aumentare delle richieste di inventario con molteplici prodotti, la complessità della gestione dei prezzi e le numerose campagne di marketing, fanno aumentare l’importanza di “una fonte di informazioni unica” per pubblicare e gestire le informazioni relative ai prodotti e i dati sul prezzo; siamo quindi orgogliosi che le nostre capacità siano state riconosciute dall’ultimo report di Forrester.”

Le soluzioni di e-commerce per il B2B e B2C di hybris, e l’integrazione con quelle PIM conosciute come hybris PCM (product content management), sono costruite su un’unica piattaforma tecnologica. Le sue funzioni includono gestione strutturata, informazioni non strutturate sul prodotto che include la gestione dell’ordine, capace di fornire una soluzione scalabile adatta a gestire ambienti dedicati agli alti volumi e ad un alto numero di transazioni.

Leggi anche:  Sviluppo digitale? Il settore Horeca ha un Passepartout

Costruita su una piattaforma altamente flessibile e disegnata per essere l’ambiente operativo adatto ai moderni siti di e-commerce, in grado di servire clienti sempre collegati, le soluzioni per l’e-commerce B2B e B2C di hybris offrono anche la possibilità di sviluppare un framework partendo da una base standardizzata che può essere facilmente personalizzata per rispondere a specifiche esigenze del business.

hybris PCM e’ la soluzione di master data management (MDM) per la gestione ed il consolidamento delle informazioni sui prodotti e degli attributi su tutti i punti di contatto con il cliente. hybris PCM e’ in grado di gestire molteplici cataloghi con differenti versioni, attraverso un solo strumento flessibile.

Questo consente alle organizzazioni di definire una struttura per il catalogo, creare un master per classificare e creare categorie per i prodotti ed importare cataloghi da differenti fornitori. hybris PCM crea le basi per un e-commerce content-driven e consente alle aziende di realizzare esperienze uniche per i loro clienti.