I prodotti audio Philips premiati con otto prestigiosi iF award

WOOX Innovations annuncia che i prodotti audio e connected entertainment Philips sono stati premiati con otto prestigiosi iF product design award nel 2014

Riflettendo il focus dell’azienda, che si distingue per la grande qualità del suono, per la tecnologia d’avanguardia e per il design sofisticato, i prodotti vincitori includono cuffie, altoparlanti portatili wireless, un sistema audio per l’home cinema, un monitor wireless per controllare la casa dallo smartphone/tablet e una console DJ portatile progettata in collaborazione con il famoso DJ Armin van Buuren.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Dal progetto alla realizzazione, il nostro eterogeneo e multidisciplinare team di progettazione internazionale è in grado di creare soluzioni davvero innovative, che anticipano le esigenze degli utenti e superano le loro aspettative. Un team, costituito da oltre 50 professionisti creativi, lavora per creare un perfetto equilibrio tra l’aspetto pratico e quello concettuale. Il risultato è una gamma di prodotti che raggiunge la giusta armonia tra forma e funzionalità” ha commentato Raymond Wong, Chief Design Officer, WOOX Innovations. “Quest’anno la metà dei prodotti vincitori fanno parte della gamma Fidelio, prodotti realizzati con materiali premium che garantiscono un audio di alta qualità. Il primo prodotto Fidelio è stato introdotto sul mercato nel 2010, da allora la gamma si è ampliata rappresentando la nostra passione per il suono e il design”.

Per più di 60 anni, l’ iF design ha riconosciuto meriti eccezionali nel design. I premi iF design hanno raggiunto una reputazione di fama internazionale e si collocano tra i più grandi e importanti premi internazionali dedicati al design. Ogni anno, il sigillo di qualità iF viene assegnato all’eccellente design secondo tre discipline: prodotto, comunicazione e design del packaging.

Leggi anche:  Vertiv pubblica il Report Ambientale, Sociale e di Governance per il 2022

I prodotti vincitori sono:

BR-1X: altoparlante portatile wireless Bluetooth

L’altoparlante portatile wireless Philips BR-1X (SB5200K) si distingue per il design robusto, con un rivestimento in silicone resistente agli urti. E’ dotato di due impostazioni audio selezionabili, ottimizzate per l’uso in ambienti esterni ed interni. Inoltre per ottenere un suono ancora più potente basta collegare BR-1X multipli.

E5: altoparlanti Fidelio Home Cinema

Gli altoparlanti E5 (CSS7235Y) presentano un design unico con finiture di alta qualità, rappresentano un’elegante soluzione per l’audio home cinema. Sono ideali per chiunque ricerchi un suono surround ad alta definizione e senza fili. Sarà possibile passare facilmente dalla modalità stereo al Surround on Demand separando la parte superiore delle casse e creando quattro casse indipendenti.

L2: cuffie Fidelio premium

Le cuffie Fidelio L2 (L2BO) sono realizzate con materiali di qualità premium, quali alluminio e pelle. Sono progettate in maniera esperta per fornire un audio naturale, il più fedele possibile all’originale. Combinano i più elevati standard audio e di comfort, per un’autentica esperienza d’ ascolto.

P9X: altoparlante portatile wireless Fidelio

Il sistema di altoparlanti wireless Fidelio (P9XBLK/10) offre alte prestazioni sonore. Produce un suono nitido, di elevata qualità e dinamico. Il design elegante e le adeguate dimensioni lo rendono perfetto per l’utilizzo sia a casa che all’aperto. Grazie allo streaming wireless di file musicali tramite Bluetooth, sarà possibile ascoltare la proprio musica ovunque.

S2: auricolari Fidelio

Gli auricolari Fidelio S2 (S2BK/S2WT) sono progettati per offrire un’esperienza d’ascolto naturale e bilanciata. Un suono sorprendente con un design leggero ma resistente per un comfort reale e un piacere in movimento.

M120 In.Sight+: monitor wireless HD per controllare la casa

Il monitor wireless HD (M120E) permette di controllare la propria abitazione attraverso lo smartphone/tablet. Con il video in HD e l’opzione di visione notturna, le abitazioni posso essere chiaramente monitorate con la luce naturale o al buio. Facile da installare, include allarmi quando viene rilevato un movimento o un suono.

Leggi anche:  Apple, si avvicina la WWDC 2023 e il visore XR

M1X-DJ: DJ sound system

Progettato in collaborazione con il famoso DJ Armin van Buuren, Philips M1X-DJ (DS8900) combina una console da DJ ad con un sistema audio portatile. Grazie all’applicazione djay 2 di Algoriddm facilita il mixaggio per professionisti e principianti, capovolgendo il pannello di controllo, diventa un altoparlante Bluetooth per condividere la propria musica preferita.

DOT: altoparlante portatile wireless resistente agli schizzi d’acqua

L’altoparlante portatile wireless Philips DOT (SB2000) permette di godere la propria musica ovunque, sulla spiaggia, in piscina, in bagno. Un altoparlante dal design robusto e resistente agli schizzi d’acqua garantisce un audio forte e chiaro attraverso lo streaming Bluetooth per musica.