Il rapporto IDC MarketScape nomina Xerox leader nei Managed Print Services

Xerox è stata riconosciuta leader, per il quarto anno consecutivo, nel rapporto IDC MarketScape “Worldwide Managed Print and Document Services (MPDS) 2013Hardcopy Vendor Analysis”

Secondo il rapporto, la cui analisi coinvolge i produttori di MPDS e fornisce una panoramica di adeguatezza concorrenziale, l’offerta proposta da Xerox è risultata essere tra le più complete tra tutte le 9 offerte dei fornitori esaminati. A Xerox, società basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, è stata riconosciuta una leadership non solo per la sua vasta gamma di servizi ma anche per la sua capacità di progettare soluzioni innovative e di guidare il risparmio per grandi, piccole e medie imprese.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Le aziende sono sempre più alla ricerca di possibili soluzioni che consentano loro di integrare i flussi di stampa e di gestione documentale in tutte le divisioni delle loro infrastrutture IT, per aiutare i propri clienti non solo a stampare più economicamente ma anche meno”, ha dichiarato Mike Feldman, Vice Presidente Senior, Xerox Global Document Outsourcing e Managed Print Services. “La nostra esperienza negli ambienti di stampa ci consente di implementare strategie per la gestione dei documenti e per l’automazione dei processi di business in grado di semplificare il lavoro dei nostri clienti”.

Gli investimenti di Xerox effettuati nei software e nelle soluzioni comprendono strumenti che forniscono analisi e dati predittivi per semplificare gli ambienti di stampa e fornire ulteriori risparmi in termini di costi. Inoltre, Xerox ConnectKey consente ai dipendenti di scansionare e caricare materiali in archivio su cloud, inviare importanti documenti di lavoro direttamente attraverso processi di workflow, oltre che stampare in piena sicurezza e in modo semplice da qualsiasi dispositivo.

Leggi anche:  Expandi acquista la piattaforma di account-based marketing Jabmo

In qualità di leader mondiale nel mercato dei servizi di stampa gestiti, Xerox collabora con aziende di ogni dimensione, supportandole a focalizzarsi con successo sui loro veri obiettivi di business.