Expandi acquista la piattaforma di account-based marketing Jabmo

Expandi acquista la piattaforma di account-based marketing Jabmo

Expandi Group, il più grande provider B2B MarTech e AdTech dell’area EMEA, ha annunciato oggi l’acquisizione della piattaforma di marketing B2B basata sugli account (ABM) Jabmo e di tutti i suoi assets di marketing, compreso il noto marchio.

Con uffici in Europa e negli Stati Uniti, Jabmo ha implementato le strategie di marketing B2B ABM per oltre 50 tra le più grandi organizzazioni mondiali del settore manifatturiero e del settore sanitario. Fornitore leader di piattaforme ABM, nel dicembre 2022 Jabmo è stata inserita tra i primi 9 fornitori nel Magic Quadrant Gartner 2022 per le piattaforme ABM (Account-Based Marketing).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel febbraio 2023 l’azienda è stata messa in amministrazione controllata ed Expandi, nel luglio 2023, ha acquisito tutti gli assets aziendali, compresa la piattaforma. Il marchio Jambo è ora di proprietà di Expandi Group e le funzionalità della piattaforma sono state integrate nella piattaforma MarTech di Expandi.

Expandi sta lanciando una nuova versione della piattaforma Jambo ABM più forte che mai,
sfruttando la maggior parte delle caratteristiche del precedente strumento (tra cui l’integrazione con le principali piattaforme di social media, CRM e sistemi di Marketing Automation) e tutte le innovative applicazioni Expandi, come la piattaforma Cyance Platform per l’analisi degli intent data di terze e prime parti, la piattaforma di pubblicità basata sugli indirizzi IP unici del database Accountinsight.

I clienti finali e le agenzie partner avranno maggiore visibilità e conoscenza dei mercati B2B e miglioreranno i risultati delle loro strategie di account – based marketing e il ROI complessivo, offrendo campagne in grado di individuare le aziende con maggiore probabilità di acquisto. A partire dal quarto trimestre del 2023, sfruttando la rete consolidata di Jabmo negli Stati Uniti e i dati arricchiti di Expandi in tutti i mercati, il Gruppo inizierà a servire tutti i mercati chiave in APAC e nel Nord America.

Leggi anche:  Minsait Xtudio, la unit di consulenza per l'innovazione e l'experience design

Raffaele Apostoliti, CEO di Expandi, ha dichiarato: “Expandi è ora l’unica azienda con soluzioni B2B AdTech e MarTech complete, costruite dagli europei pensando all’Europa. Il nostro investimento in Jabmo dimostra il nostro costante impegno nel fornire piattaforme tecnologiche uniche che si adattano ai mercati e alle sfide europee, dalle normative sulla privacy alle molteplici lingue e pratiche di marketing locali”.