Query annuncia l’App Negoziando per iPhone e iPad

Gratuita, facile e veloce. La nuova applicazione riscontra successo tra gli utilizzatori e interesse tra i nuovi utenti

Query S.p.A. annuncia da la disponibilità di Negoziando App; l’application, disponibile per iPhone e iPad e scaricabile gratuitamente da iTunes, consente la consultazione live di tutti i più importanti KPI relativi vostra catena di negozi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’obiettivo di Query in questi ultimi mesi è quello di fornire all’utilizzatore il completo controllo delle informazioni, ovunque si trovi e in qualsiasi momento, di mostrarle nel minor tempo possibile e in modo “facile, veloce e sicuro” ha affermato Attilio Porri, Marketing Manager di Negoziando Retail Solution.

L’App Negoziando sfrutta il sistema di localizzazione per fornire dati istantanei sull’andamento dei punti vendita facenti parte della catena Retail, con la possibilità di aggregare insiemi di negozi (anche virtuali), fornendo informazioni tramite la visualizzazione grafica dell’andamento del punto vendita, anche rispetto ad un periodo di riferimento, con i relativi scostamenti percentuali.

Che cosa ci aspettiamo dal futuro

“Ci aspettiamo feedback dai nostri utenti, dai nostri Clienti e dai nostri collaboratori per migliorare e perfezionare la nostra applicazione” ha affermato Marco De Pasquale, Responsabile Retail di Query e Responsabile del progetto. L’applicativo, pubblicato recentemente in forma totalmente gratuita, sarà solo il primo passo verso un futuro che vedrà l’implementazione, sempre più concreta e massiccia, dei nostri applicativi su piattaforme “mobile”.

Chi è Negoziando

Negoziando vanta oggi oltre duemila installazioni in 32 paesi nel mondo e si propone tra le soluzioni più complete per una complessa gestione di una estesa catena di negozi, in Italia e all’estero. La sua presenza internazionale, e la capillarità delle sue installazioni, ci ha portato a pensare ad una soluzione che permetta all’amministratore di avere sempre e ovunque il controllo del suo business.

Leggi anche:  Nutanix: i principali trend tecnologici nell’era dell’intelligenza artificiale