Le “guide e soluzioni” IPSOA anche su iPad

Nasce la app delle Guide Operative Ipsoa per infomazioni e aggiornamenti inmateria di temi fiscali, societari, di bilancio e di lavoro

Wolters Kluwer Italia, branch italiana del gruppo Wolters Kluwerleader nell’editoria, nei servizi informativi e nel software per i Professionisti, le Aziende e laPubblica Amministrazione con una serie di marchi fra cui i più conosciuti sono IPSOACEDAMUTET GIURIDICA, continua nel suo percorso di sviluppo e innovazione degli strumenti tecnologici per la pratica professionale e presenta la nuova app per iPad “Guide e Soluzioni”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Così “Guide e Soluzioni”, la collana di guide operative d’autore realizzata in collaborazione con EUTEKNE, in grado di guidare professionisti e manager d’azienda nella soluzione delle problematiche in tema fiscale, societario, di bilancio e di lavoro, diventa anche un app per iPad.

L’applicazione permette una ricerca veloce degli argomenti di interesse su 12 titoli, per ognuna delle aree tematiche consentendo, inoltre, di avere a portata di mano l’informazione aggiornata e puntuale di IPSOA, in ufficio o in studio, così come in mobilità.

Risparmiare tempo oggi è, infatti, fondamentale: la nuova app fornisce utili strumenti di supporto come l’annotazione e l’archiviazione di contenuti, oltre alla possibilità di invio via email che permette al professionista di condividere i documenti ricercati e di aggiungere altro testo e commenti.

La nuova app è scaricabile gratuitamente e offre l’anteprima di tutti i titoli della collana “Guide eSoluzioni” e il testo integrale di “Immobili e IMU” in omaggio.

E’, inoltre, possibile acquistare la versione aggiornata e completa dei singoli titoli.

“Dopo il successo delle prime app per iPhone e iPad che hanno ottenuto in pochi mesioltre 200.000 download” afferma Elena Bellazzini, Business Director Fisco Azienda eLavoro di IPSOA “siamo determinati a continuare ad arricchire la nostra offerta, proponendo app di reale interesse e utilità per i nostri clienti. Siamo convinti che la mobilità costituisca oggi uno dei fattori di cambiamento più rilevanti del mondo professionale e siamo determinati a cavalcare questo trend”.

Leggi anche:  Credem accelera la crescita sui mercati digitali