Israele: soldatesse nei guai per foto hot su Facebook

Un gruppo di giovani appartenenti all’esercito israeliano è stato sottoposto a provvedimenti disciplinari per aver postato su Facebook foto in slip poco marziali

La notiza era partita dal sito Walla e si era poi diffusa viralmente su tutti i media. Un piccolo gruppo di giovani soldatesse israeliane ha postato su Facebook una serie di scatti hot. Le ragazze, coperte solo dalle armi di ordinanza, dagli slip e da qualche pezzo della divisa, hanno mostrato ammiccanti le loro curve sul social network. Non è la prima volta che militari di Gerusalemme vengono fotografati in atteggiamenti poco consoni alla divisa che portano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Lo scandalo mondiale non è ovviamente piaciuto ai vertici dell’esercito di Israele che, dopo un momentaneo silenzio stampa, ha deciso di avviare procedimenti disciplinari nei loro confronti. L’opinione pubblica del Paese si è invece divisa fra chi si dice divertito per quello che si considera un semplice “scherzo da caserma” e chi invece si è indignato per le immagini lesive dell’onore delle Forze Armate.

Leggi anche:  Bluesky inizia a offrire domini personalizzati nel tentativo di rimanere senza pubblicità