Justin Bieber vola nello Spazio con Virgin Galactic

La popstar idolo delle teenager parteciperà ai primi voli turistici al di fuori dell’atmosfera. Ad annunciarlo è stato il patron di Virgin Sir Richard Branson

Dal prossimo natale lo Spazio avrà qualche stella in più, almeno per qualche ora. Il patron di Virgin Galactic Sir Richard Branson ha arruolato Justin Bieber e altri personaggi di spicco di Hollywood per partecipare ai primi voli turistici al di fuori dell’atmosfera. “Che bello sentire che @justinbieber e @scooterbraun sono gli ultimi astronauti di @virgingalactic. Complimenti, ci vediamo lì!”, ha scritto Brenson su Twitter.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

150mila euro per essere un’astronauta

Oltre all’idolo delle teenager si lanceranno in un’avventura spaziale anche Leonardo di Caprio, Russell Brand, Tom Hanks, Katy Perry, Angelina Jolie e Brad Pitt. Il volo durerà circa tre ore e permetterà ai partecipanti di vedere la Terra da un’altezza mai vista e di galleggiare per qualche minuto in assenza di gravità.

I biglietti ora sono venduti in Rete a circa 150mila euro. Il volo inaugurale è previsto per il prossimo Natale ma Virgin Galactic punta più in alto. Il prossimo obiettivo che Brenson si pone è raggiungere la luna.

Leggi anche:  Elmec 3D annuncia un webinar sulla tecnologia additiva nel settore calzaturiero