Kaspersky Lab è il vendor preferito dal canale in EMEA

Lo rivela la ricerca Candefero Benchmark Survey 2013 realizzata intervistando gli analisti del settore di Canalys. I risultati riflettono le opinioni di circa 6.000 aziende del canale di tutto il mondo

La ricerca 2013, pubblicata in un report di Canalys a febbraio, conferma che Kaspersky Lab si è affermata come leader nella sicurezza degli end-point e ha conquistato le preferenze del canale per la formazione, l’assistenza tecnica e la qualità della nuova linea di prodotti 2013.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo soddisfatti di questo riconoscimento”, ha dichiarato Andrew Lintell, Vice President, Channel Europe di Kaspersky Lab. “Noi crediamo nei rapporti di collaborazione con i nostri partner, sostenuti da una formazione di qualità, assistenza tecnica e programmi di incentivazione. È importante sapere che il nostro lavoro è cosi apprezzato in EMEA”.

Kaspersky Lab ha recentemente lanciato un nuovo programma di incentivazione per i partner di canale europei, che prevede la possibilità di raccogliere punti per avere poi accesso ad una serie di benefici quali biglietti per importanti eventi sportivi, la possibilità di partecipare alla Kaspersky Accademy o di prendere parte al tour della fabbrica Ferrari a Maranello. All’interno del programma sono presenti due livelli: Club High Performance per i membri Platinum e Gold, e Kaspersky Points+, per i Silver e i partner registrati.

I partner più grandi possono partecipare all’estrazione del premio finale, che consiste in una giornata come ospite della Ferrari a cui si possono invitare i propri clienti, mentre le aziende più piccole possono accumulare punti e avere sconti su una vasta gamma di beni di lusso. I punti vengono accumulati in ogni fase del ciclo economico nuovo, dalla registrazione alla formazione; il programma è aperto sia ai venditori che alle aziende.

Leggi anche:  Il Gruppo Olidata investe nella sanità digitale acquisendo il 40% della società Per Te