Kaspersky Lab partner di Vertu

Kaspersky Lab annuncia la nuova partnership strategica con Vertu. In base all’accordo siglato dalle due aziende a settembre 2013, tutti i clienti Vertu potranno usufruire per 12 mesi dell’accesso gratuito a Kaspersky Internet Security for Android – la soluzione di sicurezza IT pensata per i dispositivi Android

L’applicazione Kaspersky Lab, che comprende 12 mesi di licenza gratuita, sarà disponibile per il download tra le “Applicazioni consigliate” di Vertu nella sezione “Vertu Partner”. La soluzione fornirà una protezione specifica contro furto, perdita, virus e minacce Internet in tempo reale per i dispositivi Vertu e i dati archiviati. Le tecnologie fornite ai clienti Vertu comprenderanno:

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

• Protezione anti-malware – comprese le ultime tecnologie antivirus per Android di Kaspersky Lab.

• Protezione Web – contro gli attacchi Internet e siti di phishing.

• Protezione anti-furto – con accesso da remoto a speciali caratteristiche di sicurezza quali blocco, trova ed elimina.

• Protezione della privacy – per controllare ciò che gli altri possono vedere o i contenuti a cui possono accedere.

• Filtri chiamate e messaggi – per controllare la ricezione di chiamate e messaggi di testo.

Massimiliano Pogliani, Vertu Chief Executive Officer, ha dichiarato: “I nostri clienti devono essere liberi di utilizzare i dispositivi Vertu senza problemi legati alla sicurezza, e per questo motivo avevamo la necessità di individuare un partner in grado di fornire soluzioni avanzate contro tutte le minacce informatiche”.

“Kaspersky Lab sta avviando una nuova fase di cooperazione con i produttori di telefoni cellulari”, ha dichiarato Nikolay Grebennikov, Chief Technology Officer di Kaspersky Lab. “Tutti dovrebbero essere in grado di ottenere il massimo dalla tecnologia, senza pericoli di intrusioni o altre preoccupazioni relative alla sicurezza. Kaspersky Lab offre ai propri clienti tecnologie in grado di proteggere i dispositivi da qualsiasi attacco e minaccia IT”.

Leggi anche:  Smeup cresce nel settore Collaborative Commerce con Unisales