Due nuove nomine in Kaspersky Lab

John Malatesta è il nuovo Vice President B2B Field Marketing West Europe e North America mentre Sandro Aglialoro diventa Manager B2B Marketing per l’Italia

Kaspersky Lab annuncia due nuove nomine nel Marketing per il mercato europeo, che consentiranno all’azienda di incrementare ulteriormente la propria posizione di leadership nel segmento Corporate.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

John Malatesta, che arriva da Sun Microsystems dove ha ricoperto il ruolo di Executive Director of Marketing EMEA, APAC e North America, è stato nominato Vice President Corporate Marketing. In questa posizione, John Malatesta sarà responsabile delle attività di marketing B2B in Nord America e nell’Europa Occidentale, che gestirà da Milano.

Sandro Aglialoro è stato nominato Manager B2B Marketing per l’Italia e riporterà direttamente a John Malatesta. In questo ruolo, Aglialoro sarà responsabile dello sviluppo e implementazione delle strategie di marketing per il mercato B2B italiano. Sandro Aglialoro è entrato in Kaspersky Lab Italia nel 2009 ricoprendo diversi ruoli fino ad arrivare alla carica di Head of Retail.

“L’esperienza in Kaspersky Lab è il naturale complemento al percorso consolidato in numerose società IT della Fortune 500”, ha dichiarato John Malatesta. “Questo ruolo rappresenta un’importante opportunità per fornire le competenze necessarie volte a sostenere la continua crescita di Kaspersky, attraverso un potenziamento del marketing quale asset strategico per offrire ai clienti corporate soluzioni competitive volte a rispondere alle implicazioni di sicurezza derivanti dall’adozione di tecnologie quali cloud e virtualization e dalla progressiva convergenza di end-point per utilizzi aziendali e privati”.

“La nuova posizione nel segmento B2B costituisce una nuova sfida professionale per me”, ha dichiarato Sandro Aglialoro. “Dopo due anni di esperienza nelle vendite, che mi hanno permesso di allargare le mie competenze in un altro segmento strategico, sono entusiasta di tornare a lavorare nel settore marketing”.

Leggi anche:  Dedagroup Business Solutions acquisisce Laser e Opentech