KYOCERA prosegue l’innovazione tecnologica nel segmento monocromatico mid e high volume

KYOCERA Document Solutions consolida la gamma di sistemi multifunzione B/N con due nuovi modelli: TASKalfa 6501i e TASKalfa 8001i

L’evoluzione tecnologica KYOCERA conferma la propria mission: sviluppare la competitività del business dei propri clienti e ridurre i costi documentali

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il tutto grazie a sistemi multifunzione che possiedono performance avanzate per una gestione documentale di livello elevato, semplice e personalizzata, in grado di razionalizzare il workflow aziendale e rendere efficienti i processi documentali.

La facilità d’uso è anche supportata dalla presenza di un display “touch” a colori da 10,1 pollici e dalla tecnologia “pinch to zoom”, che consente un facile accesso alle funzioni di stampa, copia, scansione e fax.

Inoltre, direttamente dal pannello di controllo, è possibile usufruire della piattaforma software HyPAS, per la personalizzazione del sistema e l’utilizzo di web services.

I nuovi sistemi si integrano perfettamente nelle reti aziendali esistenti, assicurando compatibilità e rispondenza applicativa nei diversi ambienti di lavoro; mentre tool software rendono agevole la loro installazione, configurazione e gestione da remoto.

Nuove performance di sistema e sicurezza avanzata

Nuove funzionalità incrementano la capacità di condividere, gestire e distribuire i documenti, mentre il software per il riconoscimento dei caratteri OCR permette la semplice conversione da scansione a PDF, rendendo immediate funzioni di copia e incolla dei testi.

Le esigenze complesse di stampa sono soddisfatte da un’ampia gamma di accessori per la rifinitura dei documenti – fra cui booklet e documenti con tripla piegatura – nonché dalla possibilità di scegliere differenti tipologie di supporti cartacei per valorizzare ulteriormente l’output documentale.

Anche la sicurezza di accessi e dati si conferma un elemento di primaria importanza nel segmento mid e high volume. I sistemi possono disporre di un lettore di IC card integrato per la rapida autenticazione utente, importanti funzioni che mantengono la stampa riservata e salvaguardano la lettura dei dati sul sistema.

Leggi anche:  PRiNKO sceglie la tecnologia Canon per guardare insieme ai nuovi orizzonti della stampa digitale

Mobile Enterprise

KYOCERA Document Solutions è innovazione anche in ambito di Mobile Enterprise, per supportare un business sempre più mobile e distribuito; pertanto si basa su applicazioni cloud, sempre più utilizzate da device quali tablet e smartphone, nonché su nuovi approcci di condivisione dati e informazioni.

Responsabilità ambientale

KYOCERA Document Solutions si impegna da sempre a mantenere altissimi gli standard ambientali, grazie alla produzione di sistemi amici dell’ambiente e energeticamente efficienti.

Componenti a lunga durata, come il tamburo da 600.000 pagine e il deveolper e l’unità fusore da 300.000 pagine, forniscono un’efficienza e affidabilità senza precedenti, riducendo al contempo costi, fermi macchina e sprechi.

Il valore TEC (Typical Electricity Consumption) dei nuovi sistemi è ridotto del 40% rispetto ai modelli precedenti, grazie a un’allocazione intelligente dell’energia che attiva solo le funzioni necessarie dalla modalità Energy Save.

Valore, affidabilità e qualità di stampa superiori, per una produzione documentale sempre più professionale.