La tecnologia vocale di Nuance per i nuovi smartwatch Samsung Galaxy Gear e Samsung Note 3

Nuance Communications annuncia il rilascio della tecnologia vocale e linguistica di Nuance nel nuovo smartwatch Samsung Galaxy Gear e in Samsung Note 3, come parte integrante e di espansione dei dispositivi con tecnologia S-Voice di Samsung.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il rilascio – grazie ad un ampliamento dei servizi cloud di Nuance – rappresenta la prima applicazione basata sui sistemi vocali di Nuance nei dispositivi definiti “indossabili”.

La tecnologia vocale di Nuance da oggi disponibile anche negli orologi – ma da tempo utilizzata con cellulari, tablet e TV Samsung – propone un’interfaccia incredibilmente intuitiva e naturale. Nuance è da sempre in prima linea con lo sviluppo e la creazione di sistemi evoluti, grazie all’utilizzo di tecnologie basate sul parlato, trasformando e rivoluzionando le modalità di accesso ai contenuti. La partnership tra Nuance e Samsung è un’opportunità aggiuntiva rivolta al mondo mobile semplice, intuitiva e personalizzata per Android, che grazie all’integrazione delle tecnologie Nuance è ora in grado di riconoscere, apprendere e adattarsi alle preferenze dei consumatori.

“Samsung Galaxy Gear e Samsung Note 3 modificheranno il modello di connessione tra le persone che, grazie all’utilizzo della voce, saranno in grado di sfruttare al meglio, in modo semplice ed intuitivo, il nuovo paradigma di tecnologia definita <indossabile> ” afferma Michael Thompson, Executive Vice President e General Manager, Nuance Mobile. “Tecnologia vocale che da oggi può essere indossata, come un accessorio”.

Il portfolio innovativo di soluzioni vocali, touch e di comprensione del linguaggio naturale sta determinando una nuova generazione di personal assistants altamente tecnologici, disponibile per utenti di tutto il mondo e per i principali produttori e operatori telefonici leader mondiali del settore.

Leggi anche:  Guida completa: come estendere la durata della batteria del cellulare