Lefebvre software chiude il 2010 in crescita

I dati confermano un incremento del fatturato totale del 19.2 per cento, di rilievo il IV trimestre con più 28.2 per cento. L’Italia e la Spagna registrano un + 6.9 per cento

Lefebvre Software ha chiuso il 2010 in positivo registrando un incrementato del suo fatturato totale del 19.2 per cento, la crescita maggiore si è registrata nel IV trimestre con il 28.2 per cento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il 2010 è stato caratterizzato dall’acquisizione delle edizioni ARCOLE Finanza e ARCOLE Risorse Umane che fanno parte del gruppo ARES, un passo importante per Lefebvre Software che intende proseguire la sua duplice strategia di crescita organica ed esterna.

Viviane Ribeiro, presidente di Lefebvre Software, ha affermato: “Questa eccellente performance ci ha permesso di rafforzare la nostra posizione nel mercato europeo come uno dei principali sviluppatori e produttori di applicativi contabili, finanziari, delle paghe e risorse umane. L’investimento tecnologico e funzionale, nella nostra offerta di prodotti ci permette di rispettare la sfida della crescita in un ambiente dove la nostra adattabilità e agilità sarà la risorsa fondamentale”.

Importante la crescita che si è registrata in Spagna e in Italia: 6.9 per cento in più rispetto all’anno 2009. Lefebvre software per l’anno in corso conta su un’espansione ulteriore di questi paesi. Marco Bossi, country manager di Lefebvre Software Italia ha dichiarato: “i clienti ci premiano per la qualità del servizio offerto, per la completezza funzionale e per l’adattabilità dei nostri software in un ambiente sempre più dinamico ed esigente”.

Leggi anche:  Syscons Group entra in Impresoft