Aspect si posiziona tra i Leader del Magic Quadrant 2010

Aspect, provider a livello internazionale di soluzioni e servizi di unified communication (UC) e collaboration, ha annunciato di essere stata posizionata da Gartner tra i Leader a livello internazionale del Magic Quadrant 2010 per le infrastrutture di contact center.

Gartner ha valutato Aspect sulla base della completezza della visione strategica e sulla capacità di esecuzione dell’azienda. Aspect ha inoltre confermato che la sua strategia a lungo termine e le sue soluzioni si sono arricchite grazie alla equity partnership che l’azienda ha stretto di recente con Microsoft.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gartner ha valutato “i provider di infrastrutture per contact center sulla base della qualità ed efficacia dei processi, dei sistemi, delle metodologie e delle procedure che supportano le performance dei contact center per renderli competitivi, efficienti ed efficaci e per ottenere un impatto positivo sul revenu, la retention e la reputation. Infine, i vendor sono stati giudicati sulla base della loro capacità di capitalizzare la propria vision”.

“Crediamo che essere stati posizionati tra i leader del Magic Quadrant sottolinei ulteriormente sia la nostra capacità di sviluppare applicazioni di unified communication basate su una piattaforma unificata, per aiutare i contact center a raggiungere i propri obiettivi di business, sia la fiducia riposta da Gartner per la direzione strategica che abbiamo intrapreso,” ha affermato Jim Foy, president e chief executive officer di Aspect.

“Ci stiamo focalizzando sui contact center di prossima generazione, perché saranno in grado di offrire ai nostri clienti un notevole vantaggio competitivo e una nuova modalità di comunicare e collaborare all’interno delle aziende, per aiutarli a rispondere alle specifiche esigenze dei loro clienti nell’era del ‘consumer-generated content’.”

Il Magic Quadrant di Gartner analizza i vendor appartenenti a un’industria specifica e li posiziona come: “leader,” “challenger,” “visionarie” o “niche player”.

Leggi anche:  Apple, il successo degli iPhone non compensa i bassi ricavi dei Mac