A Borsani Comunicazione le media relation di Welcome Real-time

Dall’inizio dell’anno Borsani Comunicazione gestisce le attività di media relation per Welcome Real-time, leader mondiale nelle soluzioni software per la gestione di programmi loyalty di banche tra le Fortune 500, retailer e organizzazioni internazionali.

Borsani Comunicazione si occuperà della gestione di tutte le attività di PR e di ufficio stampa di Welcome Real-time per l’Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo molto soddisfatti di poter collaborare con Welcome Real-time fin dall’inizio del suo processo di comunicazione per il mercato italiano,” ha commentato Silvia Borsani, amministratore unico della Borsani Comunicazione.

“Questo ci permetterà di stabilire insieme all’azienda una strategia di comunicazione locale che si integri con quella pianificata a livello internazionale, grazie anche a una stretta collaborazione con l’agenzia di PR Metia, che segue le media relation corporate dell’azienda.

Inoltre, sono molto contenta perché questo è un cliente che avrò il piacere di seguire personalmente, soprattutto per l’esperienza che ho maturato al fianco di clienti operanti nello stesso contesto di mercato.”

Welcome Real-time, che sarà rappresentata sul mercato italiano dal partner International Promotion Marketing – IPM (società internazionale che lavora nel campo dei programmi loyalty da oltre 15 anni), aiuta, attraverso la soluzione software Welcome XLS, le banche, i card issuer, gli acquirer, i fornitori di servizi e i commercianti ad avviare programmi di real-time marketing e loyalty, per guidare il cambiamento delle abitudini d’acquisto dei propri clienti.

Nata nel 1996, Welcome Real-time ha sede a Aix-en-Provence (Francia), e vanta un’approfondita esperienza nell’offerta di soluzioni loyalty innovative per clienti presenti in oltre 30 paesi al mondo.

 

Leggi anche:  Syscons Group entra in Impresoft