Capgemini tra i Fornitori Leader di Servizi di CRM in Europa

Capgemini, uno dei principali provider di consulenza, tecnologia e outsourcing al mondo, entra nel Quadrante dei leader per i Servizi di gestione di Customer Relationship Management secondo l’ultimo rapporto “Magic Quadrant per i fornitori di servizi CRM in Europa ” curato da Gartner,– società indipendente di analisi IT.

Lorenzo Sterzi, Vice President Consulting Services Capgemini Italia ha commentato: “Il posizionamento da parte di Gartner conferma i nostri punti di forza nel fornire ai clienti consulenza in CRM e soluzioni tecnologiche.

Nei mercati di oggi, fortemente competitivi e altamente specializzati puntiamo a migliorare il marketing, le vendite e le capacità di servizio dei nostri clienti grazie a tecnologie di CRM aggiornate, volte a favorire anche i risultati dei profitti finali.”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Capgemini vanta una lunga esperienza internazionale, è leader riconosciuto nei servizi di CRM e pioniere nell’evoluzione e implementazione di soluzioni di Customer Relationship Management.

I servizi forniti combinano tecnologia innovativa ed esperienza estensiva con una forte esecuzione progettuale e una rapida distribuzione di benefici d’affari.

Leggi anche:  Bludis distribuisce Agger, la soluzione sviluppata da Gyala in grado di assicurare la IT/OT Resilience