EMC fornitore dell’anno per Honda

EMC, leader nelle soluzioni e tecnologie per la gestione dell’infrastruttura informativa,ha ricevuto da Honda Manufacturing la qualifica di ‘Supplier of the year’.

Questo prestigioso riconoscimento annuale è attribuito ad aziende che operano in diversi settori-chiave per il loro costante contributo al successo di Honda Manufacturing superando gli standard di Qualità, Costi e Fornitura. EMC è stata selezionata tra un’ampia lista di fornitori IT dell’azienda giapponese.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Questo riconoscimento di livello internazionale testimonia la fiducia nei confronti delle tecnologie e soluzioni di EMC da parte del mondo manifatturiero. In Italia, EMC è Partner di numerosi clienti del settore, forte della solidità e capillarità delle propria presenza sul mercato” dichiara Riccardo Di Blasio, Amministratore Delegato e Direttore Generale di EMC Italia.

“Siamo lieti di conferire questo riconoscimento a EMC” ha dichiarato Mike Wallace, MRO (Maintenance, Repair and Operations) Manager di Honda of America Manufacturing, Inc “Il nostro obiettivo è offrire ai clienti prodotti con un buon rapporto qualità-prezzo e facciamo affidamento su vendor come EMC, per garantire un ottimo livello di qualità e soddisfazione.

EMC ha e continua ad offrire quella visione IT necessaria per innovare e per ridurre i costi associati ai nostri standard e ai nostri processi produttivi senza sacrificare la qualità”.

Dal 1995 EMC fornisce a Honda Manufacturing soluzioni di infrastruttura informativa per incrementare le performance e il raggiungimento dei suoi processi di produzione. Questo comporta lavorare con Honda Manufacturing allo sviluppo di piani strategici e roadmap IT per supportare in modo efficace la sua produzione di auto e moto.

Quest’anno ricorre il 50esimo anniversario dalla fondazione – nel 1959 – della prima filiale oltreoceano di America Honda MotorCo., Honda ha iniziato la produzione americana di moto in Ohio nel 1979 e di macchine nel 1982.

Leggi anche:  Oracle annuncia i risultati finanziari del primo trimestre fiscale

L’azienda ha investito più di 10,6 miliardi di dollari nelle operazioni in Nord America, tra cui 16 impianti di produzioni che impiegano più di 34.000 dipendenti, per produrre auto a marchio Honda e Acura, moto, veicoli da terra, imbarcazioni, tagliaerba, macchine motrici e altre apparecchiature meccaniche.