Exprivia sigla accordo con Fujitsu

Nuova partnership commerciale tra Exprivia S.p.A., System integrator quotata al segmento STAR di Borsa Italiana e Fujitsu Technology Solutions S.p.A., primario fornitore europeo di infrastrutture IT.

Finalizzata alla realizzazione del progetto “porting innovativo” di SAP R/3 alla versione ERP 6.0, la partnership commerciale è nata come risposta alle esigenze di tutte quelle imprese che si trovano in questi mesi a valutare gli impatti tecnologici e organizzativi oltre all’investimento economico del passaggio alla nuova release SAP ERP 6.0.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Infatti, a partire da dicembre 2010 SAP non supporterà più la versione R/3 4.6.c e ciò comporterà necessariamente un adeguamento alla release ERP 6.0 per tutte le aziende che utilizzano già tale software.

Realizzare un upgrade di release SAP R/3 vuol dire attuare un vero e proprio "progetto" e come tale esso deve essere affrontato, utilizzando un approccio metodologico di qualità che può compiersi solo con l’ausilio di adeguati sistemi informativi e Partner qualificati.

E’ con questa consapevolezza che Exprivia, presente sul mercato in ambito SAP da oltre 15 anni, VAR GOLD e Alliance Service Partner di SAP, ha individuato in Fujitsu Technology Solutions il partner tecnologico più qualificato che, grazie alla complementarietà delle competenze, consente di affiancare in modo ottimale le Aziende in questa fase di passaggio, fornendo un supporto ad alto valore aggiunto, sia nella fase preliminare di valutazione, sia nella fase progettuale.

In particolare, grazie anche all’utilizzo di una soluzione proprietaria Exprivia mySAP ERP Assessment Tool, le due società propongono un “porting innovativo” che prevede un assessment preliminare, a valle del quale sarà possibile disegnare per ogni tipo di azienda una roadmap che indichi una stima in termini di tempi e costi per l’upgrade alla release ERP 6.0 di SAP.

Leggi anche:  WatchGuard potenzia la sua Unified Security Platform acquisendo CyGlass