Imprivata fra i 25 “Coolest Emerging Vendors” di CRN

Imprivata, azienda che opera nel settore della gestione di identità e accessi, annuncia di essere stata selezionata da Everything Channel come Emerging Technology Vendor di CRN. Imprivata, inoltre, è stata inserita nella lista dei 25 Coolest Emerging Vendors del 2009, una selezione delle 25 aziende tecnologiche più cool e innovative tratta dall’elenco annuale ‘140 Emerging Vendors’.

La lista degli Emerging Tech Vendors di CRN identifica i provider che si distinguono nell’offrire ai partner tecnologie innovative e redditizie, non fornite dai giganti del settore. I vendor che entrano nella lista degli Emerging Technology Vendor 2009 di CRN sono stati fondati entro il 2001, hanno un fatturato sotto il miliardo di dollari e una strategia di canale attiva nel USA.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“I solution provider sono alla ricerca di vendor innovativi che propongano nuove idee per aiutarli ad aumentare il fatturato e fidelizzare la clientela. La nostra lista Emerging Tech è il luogo in cui i solution provider trovano questo tipo di vendor. Ci congratuliamo con tutti loro per l’innovazione, la creatività e l’ impegno verso il canale”, ha dichiarato Robert C. DeMarzo, senior vice president e direttore editoriale di Everything Channel.

Il programma iPartner di Imprivata aiuta i rivenditori a trarre vantaggio dal mercato in rapida crescita della gestione delle identità e degli accessi con prodotti innovativi che mettono in sicurezza desktop, reti e applicazioni. Il network di partner di Imprivata ora è presente in più di 40 paesi, con un’expertise in alcuni mercati verticali chiave che comprendono sanità, amministrazione pubblica, servizi finanziari, utility, telecomunicazioni, retail ed entertainment.

“Il successo di Imprivata nel mercato della gestione delle identità e degli accessi è un risultato diretto del duro lavoro e dell’impegno dei nostri partner e distributori”, ha aggiunto Omar Hussain, presidente e CEO di Imprivata.

Leggi anche:  Il 2024 secondo Allied Telesis: non solo intelligenza artificiale

“La nostra piattaforma OneSign ha dotato i nostri oltre 200 partner in tutto il mondo della più innovativa e affidabile soluzione disponibile del mercato. Siamo lieti di essere riconosciuti tra le aziende tecnologiche emergenti del 2009 e siamo ansiosi di sviluppare ulteriormente il nostro programma iPartner per trarre vantaggio dalla crescente domanda di valide soluzioni per la gestione degli accessi del personale”.

La piattaforma OneSign di Imprivata permette un accesso sicuro del dipendente, migliora la produttività dell’utente e riduce i costi complessivi, contribuendo a proteggere gli asset informativi critici per un crescente numero di organizzazioni sanitarie.

OneSign integra in modo facile strong authentication, single sign-on, controllo dell’accesso fisico, provisoning e reporting degli eventi per fornire un’unica policy automatizzata per le informazioni sugli accessi degli utenti gestita e applicata con un unico framework facile da usare.