Microsoft Internet Explorer 8 e Casa.it: partnership all’insegna della personalizzazione

Le nuove possibilità di personalizzazione di Internet Explorer 8 si arricchiscono con l’avvio della collaborazione con Casa.it – www.casa.it , il portale immobiliare numero 1 in Italia, specializzato nel rispondere a tutte le esigenze di chi cerca casa e dei professionisti del settore immobiliare.

Grazie a K-Group, azienda leader nello sviluppo di piattaforme per la gestione di contenuti on-line e partner di Microsoft Italia, Casa.it ha realizzato Acceleratori, Web Slice e una versione personalizzata di Internet Explorer 8 che rendono la navigazione del sito più semplice, più veloce e più pratica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’acceleratore consente di effettuare la ricerca di un immobile su Casa.it- www.casa.it evidenziando una località geografica su qualsiasi pagina web senza dover lasciare la pagina correntemente visitata.

La Web Slice è personalizzabile sulla base di 7 diversi parametri (Provincia, Comune, Frazione, Contratto, Prezzo, Destinazione d’uso, Tipologia) e rende immediatamente disponibile le informazioni sugli immobili desiderati e gli aggiornamenti di Casa.it – www.casa.it sulla barra dei Preferiti.

In questo modo, gli utenti visualizzano le ultime offerte di immobili che rispondono alle proprie esigenze in maniera semplice e veloce. Infine la versione personalizzata di Internet Explorer 8 include la webslice, l’acceleratore e tutti i collegamenti diretti con le sezioni del più importante portale immobiliare italiano.

Questa nuova partnership, che si aggiunge a quelle che Microsoft ha già in corso con i migliori siti internet italiani, dimostra ancora una volta che Internet Explorer 8 non è solo il browser di navigazione più sicuro e con meno vulnerabilità presente sul mercato, ma anche quello che è in grado di offrire agli utenti semplicità d’uso e ricchezza di informazioni.

Infatti, sono oltre 170 gli add on (Web Slice, Acceleratori e Barre degli Strumenti) disponibili per gli utenti che scelgono Internet Explorer 8 per navigare sul Web in semplicità e sicurezza.

Leggi anche:  smeup investe in Taylora, startup italiana dedicata alla condivisione della conoscenza